• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

D90 - Tekken

Riferimento: D90 - Tekken

Solito lavoro.. render incollato, c4d messi a caso.. il bg non capisco perché l'hai diviso in due colori, font da cestinare..poi le dimensioni sono troppo grandi devi fare un 350 x 160 o anche di meno ma così esageri.. segui tutorial così non andrai mai avanti e farai sempre gli stessi errori.

Se non vado errato, è solo un bg e un render, per lo più non fuso e LQ, C4D messi a casaccio, appiccati uno sopra l'altro.
Font Inguardabile, l'avrò detto molte volte, inserite font soft e abbassategli l'opacità.
Dacci Qualcosa da commentare.

Solito lavoro.. render incollato, c4d messi a caso.. il bg non capisco perché l'hai diviso in due colori, font da cestinare..poi le dimensioni sono troppo grandi devi fare un 350 x 160 o anche di meno ma così esageri.. segui tutorial così non andrai mai avanti e farai sempre gli stessi errori.

Guarda che il bg non è diviso in 2 colori -.- ma è l'effetto onda e che vorresti dire con : render incollato? e comunque o messo male solo il C4D davanti Ba ...@SilverStyle

Danilo non scaldarti...
Hanno ragione devi metterti d'impegno sulle tue sign!
Devi seguire dei tutorial. Anzi molti tutorial.
Cerca di lavorare il più possibile sui tuoi lavori, se no non avrai MAI un bel risultato...

Guarda che il bg non è diviso in 2 colori -.- ma è l'effetto onda e che vorresti dire con : render incollato? e comunque o messo male solo il C4D davanti Ba ...@SilverStyle

"RENDER INCOLLATO" = Render non fuso. Il bg da una parte è giallo dall'altra è rosso, il font non è buono sia come stile che con gli effetti che gli hai messo. E' inutile che ti scaldi tanto, la prossima volta prima di rispondere ad una critica riflettici 10 secondi sopra e poi rispondi. @danilo90

"RENDER INCOLLATO" = Render non fuso. Il bg da una parte è giallo dall'altra è rosso, il font non è buono sia come stile che con gli effetti che gli hai messo. E' inutile che ti scaldi tanto, la prossima volta prima di rispondere ad una critica riflettici 10 secondi sopra e poi rispondi. @danilo90

SilverStyle io non mi scaldo :emoji_smiley: ... anzi lascia perdere aspetto commenti da MR.SCONTRINO ;)

SilverStyle io non mi scaldo :emoji_smiley: ... anzi lascia perdere aspetto commenti da MR.SCONTRINO ;)

Ma scusa se non vuoi i commenti di altri perché non glie le fai vedere solo a scontrino in privato? che apri a fare una discussione solo per fartela commentare da lui? ma guarda te che gente.. qwe

Ma scusa se non vuoi i commenti di altri perché non glie le fai vedere solo a scontrino in privato? che apri a fare una discussione solo per fartela commentare da lui? ma guarda te che gente.. qwe

-.- ma scusami hai commentato no la prossima volta miglioro e quindi o detto aspetto commenti da scontrino

Ciao, ti consiglio di levare quella specie di onda, di fare un bg a tinta unita cioè non con tanti colori (per ora) e di seguire tutorial, in particolare sulla fusione del render.
P.S. leva il font!

ok @niccolo farò come dici fiù per fortuno ho salvato il psd xD