Release [DA 0] New index by PhoenixAlive

PhoenixAlive

Utente Normale
Autore del topic
10 Gennaio 2014
58
11
Miglior risposta
0

Ciao a tutti ragazzi.

Sono PhoenixAlive,oggi voglio presentarvi la mia prima index scritta da 0,compatibile per HoloCMS .

Eccovi uno screen.

bb2ae3684d9fefa18d663aeaeb7fa87b.png
Passiamo a download e scansione.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Commentate e votate,alla prossima :godo: .
 
Molto semplice e vecchio stile, potevi inserire un font decente, basta fare font-family: nomefont; Inoltre i bottoni e gli input sono orrendi.

Deduco che sei ancora alle prime armi.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Molto semplice e vecchio stile, potevi inserire un font decente, basta fare font-family: nomefont; Inoltre i bottoni e gli input sono orrendi.

Deduco che sei ancora alle prime armi.
So che è un vecchio stile,ma non sapevo come farla...
A me il font e gli input piacevano così,si vede che abbiamo gusti diversi,comunque grazie della valutazione :emoji_slight_smile:
La prossima voltà farò qualcosa di più carino,ma non ho idee :\ .
 
So che è un vecchio stile,ma non sapevo come farla...
A me il font e gli input piacevano così,si vede che abbiamo gusti diversi,comunque grazie della valutazione :emoji_slight_smile:
La prossima voltà farò qualcosa di più carino,ma non ho idee :\ .

Puoi prendere ispirazione dalle index presenti qui, se vuoi un consiglio puoi usare il font Ubuntu (lo stesso della index e del client di Habbo)
E' molto bello ed è al passo con i tempi (a differenza del font della index attuale)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Puoi prendere ispirazione dalle index presenti qui, se vuoi un consiglio puoi usare il font Ubuntu (lo stesso della index e del client di Habbo)
E' molto bello ed è al passo con i tempi (a differenza del font della index attuale)
Prenderò in consideramento i tuoi consigli,alla prossima index farò così :emoji_slight_smile:
 
E'logico che ci sono le funzioni di login di holocms nel form,sennò come ti logga :|
 
E' una cosa semplice ma buona, mi congratulo con te che pur essendo alle prime armi ti sei impegnato tanto.