Info Da adesso in poi Netsons e non più Webnet32!

Vigna96

Utente Normale
Autore del topic
8 Ottobre 2012
64
42
Miglior risposta
0
Salve team ed utenti di Sciax2,ho deciso di hostare dei DCR privati(e cioè gli R63 di Asky90) su Netsons.com perché sapete bene(e per chi non lo sapesse) che su Webnet32 non è più possibile a causa del mancato invio dell'e-mail di conferma di registrazione contenente la password generata dal server.Siccome sono un retroservista alle prime armi,mi potete postare una guida o magari darmi informazioni su come i dcr devono essere hostati su questo sito?Graziemille in anticipo.:S:|:look:
 
Lq guida è la stessa, uppi r63 in public Html
Poi configuri gli external, ti consiglio se vuoi old, i pakos Dcr sono ottimi, ma se li usi, devi usare il flash postato nel post :what: cambiando le path
 
Riferimento: Da adesso in poi Netsons e non più Webnet32!

Mi faresti uno screen su dove si trova la sezione PUBLIC HTML per piacere?Inoltre,registrare un dominio è a pagamento?:S Se è possibile poi posso presentare un'altro problema riguardo il mio emulatore o devo creare un nuovo topic?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Da adesso in poi Netsons e non più Webnet32!

Ciao la cartella public html sta in filezilla e devi accedere con i tuoi dati I domini costano all'incerca 5 euro al mese se non sbaglio e priguardante il tuo emulatore devi aprire un altro topic
 
Inutile , basta che prendi un Dominio free esempio : tuonome.netsons.com, lo registri e ti arriveranno dati per filezilla
 
Riferimento: Da adesso in poi Netsons e non più Webnet32!

Salve team ed utenti di Sciax2,ho deciso di hostare dei DCR privati(e cioè gli R63 di Asky90) su Netsons.com perché sapete bene(e per chi non lo sapesse) che su Webnet32 non è più possibile a causa del mancato invio dell'e-mail di conferma di registrazione contenente la password generata dal server.Siccome sono un retroservista alle prime armi,mi potete postare una guida o magari darmi informazioni su come i dcr devono essere hostati su questo sito?Graziemille in anticipo.:S:|:look:

Ti conviene metterli in locale..
IIS: vai su wwwroot
Xampp: vai su htdocs
Risolto?
 
Riferimento: Da adesso in poi Netsons e non più Webnet32!

@Megalion98 ,ok ma quando devo mettere i link dei dcr(dato che non sono pre-hostati) cosa faccio? @Mariano de Luca ,come si crea un dominio free su Netsons?:S
 
Riferimento: Da adesso in poi Netsons e non più Webnet32!

@Mariano De Luca ,ok adesso sono riuscito a creare un dominio free.Ora,seguendo la guida di miky95 su come hostare dcr r63 privati su webnet,in filezilla nella casella host al posto di ftp.webnet32.com cosa devo mettere?E la porta del server la devo mettere?:look:
 
Riferimento: Da adesso in poi Netsons e non più Webnet32!

dfkosdgmi.òfg,hbòmgpremgvpòdbpmhbpdfoipdfbmèsogvefodsjfpicajcisjacpdsmcvkldmvòlndsoòvfguhripug LOL