Da carta prepagata a PayPal?

AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
Ciao, io ho una carta prepagata (la PostePay junior), quando sono sul mio conto di PayPal posso cliccare Preleva>trasferisci fondi sulla carta, ma non riesco a trovare il modo per trasferire i fondi dalla carta a PayPal (sempre che sia possibile). Sapete come posso fare? Grazie. :emoji_slight_smile:

non so molto sulla postepay junior comunque una volta che hai associato una carta e l'hai verificata non c'è modo di mettere i soldi MANUALMENTE dalla tua carta al conto paypal lo fa da solo quando il tuo conto paypal non ha abbastanza fondi per pagare la transazione che stai effettuando e quindi va a prelevare quello che serve dalla carta...almeno a me ha fatto così lol

Ah quindi se associo una carta posso pagare tramite PayPal utilizzando il credito della carta?

Allora...io so che è possibile inviare i fondi dal proprio conto bancario seguento questa procedura,una volta effettuata l'associazione della carta al conto paypal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se questo non è ciò che ti serviva,mi associo al consiglio che ti ha dato danteworld,ovvero : quando vuoi effettuare un pagamento,ma non hai i soldi necessari per portarlo a termine,ti appare in automatico la schermata di aggiunta fondi dalla carta associata al tuo conto.

Ti ho fatto 2 screen di esempio per mostrarti come sarà la pagina che ti chiederà di aggiungere fondi al momento del pagamento :

immagine1i.png

immagine2us.png

Spero di esserti stato utile.

Ok grazie adesso mi è più chiaro :emoji_slight_smile:
"Problema risolto".