Problema risolto Da dove posso scaricare visual boy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao, mi servirebbe visualboy e vorrei sapere da che sito lo potrei scaricare e naturalmente mi serve anche il sito per scaricare i giochi se lo sapete rispondete grazie.
Poi volevo anche sapere se esistesse un visual ds o qualcosa del genere ma con i giochi del nintendo ds (se si ditemi i siti da dove lo posso scaricare)

Grazie in anticipo!

Per il nintendo ds ti posso postare su megaupload il visual ds che ho io, perchè non mi ricordo dove l'avevo scaricato. E se ne trovano pochi funzionanti in giro.

Link Visual DS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per scaricare il visualboy e le Roms "Cioè i giochi" ai in questo sito. :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Grazie massmilano aumento la reputazione!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La velocità del emulatore è oltre il 600% come posso cambiarla per riuscire a giocare? (è troppo veloce e non riesco a controllare il gioko)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prolema risolto .
Moderatori potete chiudere :emoji_slight_smile::

Ultima modifica:
Scusate il doppio post io ne ho fatto solo uno non so perchè ne sono venuti 2..
O.T.
ikki sei per kaso un mod?no e allora non è compito tuo andare in giro per le discussioni degli alti a dire no doppi post -.-

Samuel per fortuna che ci sono utenti come lui che si impegnano per il forum.
Segnalo ai moderatori della sezione.

E non fate post inutili.

quando si dice no doppi post nn bisogna essere x forza mod...era sl una informazione:emoji_smiley:

Grazie, sono contento di esserti stato d'aiuto.:bravo:

Comunque, è vero, può dare fastidio essere richiamato da altri utenti, ma lo fanno solo per darti una mano e per cercare di non farti beccare un infrazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.