Da maggiorenni che lavoro vorreste fare?

topic trattato e ritrattato e ritrattato...

comunque io qualche lavoro nel campo dell'informatica/web design/tecnologia
 
Mi ponevo questa domanda all'età di 8/10 anni. Ma non si può scegliere che lavoro fare.
 
Non puoi scegliere già da adesso quale sia il mestiere più adatto a te. Ci vuole del tempo per capirlo..
 
prima vado dove capita prima, l'importante è che lavoro

poi vorrei finire l'università, diventare programmatore e aprirmi un bel negozio tutto mio
 
Io quando avevo 7 anni volevo fare l'avvocato ma è difficilissimo diventarlo
 
Se la Gelmini e i ministri dell'istruzione che verranno dopo di lei,acconsentiranno,la professoressa d'italiano.
 
Voglio fare il gigolo killer xD scherzo mmmm....non so neanche se da maggiorenne sono ancora vivo :emoji_alien:
 
Se la Gelmini e i ministri dell'istruzione che verranno dopo di lei,acconsentiranno,la professoressa d'italiano.

omg

Voglio fare il gigolo killer xD scherzo mmmm....non so neanche se da maggiorenne sono ancora vivo :emoji_alien:

belle prospettive di vita..


io ntanto penso agli studi.. poi mi impiego dove capita per tirare avanti e infine se riesco penso al mio lavoro ideale
 
Io,tempo fa quando ero nerd volevo fare l'informatico XD,sinceramente è un lavoro palloso e noioso, i miei interessi sono completamente cambiati e ho riprogettato la mia vita :emoji_alien:
Adesso ho intenzione di iniziare a fare il modello dai 16 ai 20-22 anni, poi l'attore tragico oppure l'attore :soso:,poi con i soldi che ho guadagnato diventare imprenditore e lanciarmi in politica u_u
 
Io vorrei farmi due lavori :emoji_slight_smile:

1) Lavorare in un'azienda
2) Avere un negozio di Modellismo assieme a mio zio.

*2: il secondo lo abbiamo già programmato, dobbiamo vedere se va bene il primo :emoji_slight_smile:

se riesco a farmi queste due cose la mia vita cambierà :emoji_slight_smile: