Da oggi fino a fine estate non ci sono.

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Oggi finalmente mi trasferirò in campagna :emoji_relieved:...
Vi avviso che resterò fino a fine estate perciò non avrò Internet e computer e per questo non potrò entrare nello Sciax2 Forum.

Be... che dire altro... Mi mancherete tutti vi assicuro che non sarà facile restare senza Sciax2 Forum ...cry
Non potrò neanche sapere chi vincerà nel Nickname contest ù.ù

Apro questo topic anche per salutare il nostro amico Francesco che volontariamente si è dimesso dallo staff :emoji_slight_frown:.
Ci mancherai molto Fra.

Un Bel ARRIVEDERCI a tutti e non fate arrabbiare lo staff se no va a finire che qualcuno di esso se ne sloggia come Fra :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:.

PS: Comunque non si sa mai forse mi trasferirò il netgear in campagna in modo che mi potrò connettere ma comunque sperate poco :emoji_relieved:

:ave A tutti Fate I Buoni!!!! :riposo:

Alla prossima Metal ;) Comunque penso non sarai l'unico a non aver possibilità di connettersi per l'estate ù.ù

Ciao Metal :emoji_smiley: e w i 97 xD ... cmq tutti per quest'estate partiremo... o almeno credo... ed e meglio ke nn stiamo vicino al pc... almeno ci godiamo un po di vita salubre tra mare amici e gioki :emoji_smiley: Buone Vacanze!