Da oggi in vendita pillola 5 giorni dopo

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
c321aa6f24bfabf3bcf37305d121dadb.jpg

Da oggi è possibile acquistare in Italia la cosiddetta pillola dei cinque giorni dopo, in vendita con il nome commerciale di Ellaone. E' stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 17 novembre il decreto - in vigore da oggi - del direttore generale dell' Agenzia italiana del farmaco, Guido Rasi. Previsto l' inserimento del farmaco in fascia C, a carico dell'utente, mentre la prescrizione e' subordinata alla presentazione di un test di gravidanza negativo.

FONTE: Ansa

Riferimento: Da oggi in vendita pillola 5 giorni dopo

Scusami della domando , non sono un esperto in questi fattori " A cosa servirebbe questa pillola ? "

Scusami della domando , non sono un esperto in questi fattori " A cosa servirebbe questa pillola ? "
Serve per abortire quando si può considerare la gravidanza negativa.

Serve per abortire quando si può considerare la gravidanza negativa.
Grazie adesso ho capito . Credo sia di valore alto il prezzo visto e considerato che a livello di ragazze incinte potrebbero togliere vita a un bambino con pochi spiccioli .

Grazie adesso ho capito . Credo sia di valore alto il prezzo visto e considerato che a livello di ragazze incinte potrebbero togliere vita a un bambino con pochi spiccioli .
E' da considerare una pillola utilissima in quanto io stesso preferisco togliere la vita ad un bambino malformato che farlo vivere in situazioni pessime.

E' da considerare una pillola utilissima in quanto io stesso preferisco togliere la vita ad un bambino malformato che farlo vivere in situazioni pessime.
Infatti , ma non si può mai sapere , qualcuno toglie la vita a un bambino che non ha nessun problema .
-> Tramite ragazze giovani che abortiscono <- . Che dopo aver fatto un errore , pagano i bambini con la loro vita .
Credo questi medicinali dovrebbero averli soltanto gli ospedali specializzati in strutture per aborimento di bambini con malformamento .

Infatti , ma non si può mai sapere , qualcuno toglie la vita a un bambino che non ha nessun problema .
-> Tramite ragazze giovani che abortiscono <- . Che dopo aver fatto un errore , pagano i bambini con la loro vita .
Credo questi medicinali dovrebbero averli soltanto gli ospedali specializzati in strutture per aborimento di bambini con malformamento .
Hai pienamente ragione, adesso i ragazzi se ne fregano e pensano soltanto a godere per quelle due orette e stop.

E fino a quale mese di gravidanza si può usare questa pillola?

Secondo me, bastava quella del giorno dopo... E' la più sicura!

Comunque, segnalo, hai sbagliato sezione, andava in attualità.

E mi pare esagerato... magari ora anche quella del mese dopo :|