Info Da oggi si torna a parlare in habbo.it e non solo!

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Oggi gli hotel:
  • Habbo.it
  • Habbo.fr
  • Habbo.de
  • Habbo.nl
Torneranno a parlare con la whitelist e con il safety quiz...
Attualmente habbo.it è in manutenzione, e si pensa che dopo la manutenzione si potrà parlare!

Io però vorrei in dietro i miei giorni vip sprecati... Voi?? Ditemi la vostra...
Secondo voi ritornerà una utenza elevata?

Riferimento: Da oggi si torna a parlare in habbo.it e non solo!

È una cosa semplicemente ridicola. Infatti stavo cercando di dire in una stanza: È una cosa ridicola, mi ha censurato ridicola -.-
Era meglio se habbo rimaneva mutato, la sulake faceva meno figure di m.... ehm brutte figure.
Già a 1000 online, ma a che serve habbo, se c'è dittatura totale, e non si può chattare? Habbo è una chat. Senza chat a che servirebbe?

Ciao a tutti!
Oggi gli hotel:
  • Habbo.it
  • Habbo.fr
  • Habbo.de
  • Habbo.nl
Torneranno a parlare con la whitelist e con il safety quiz...
Attualmente habbo.it è in manutenzione, e si pensa che dopo la manutenzione si potrà parlare!

Io però vorrei in dietro i miei giorni vip sprecati... Voi?? Ditemi la vostra...
Secondo voi ritornerà una utenza elevata?

Ottima notizia era ora che ci smutassero, non ne potevo più

finalmente si può parlare e fanno bene a censurare le parole non adatte

finalmente si può parlare e fanno bene a censurare le parole non adatte
E' vero che hanno riattivato la chat ma non è ancora la versione definitiva infatti stanno solo testando a breve la chat sarà funzionale al 100%

Fa letteralmente pena,che senso ha censurare parole normalissime come "questionario" oppure "guida" oppure "gol"? Non lo so.. Va bene che la censura di prima era troppo permissiva e bastava un "." ma ora è troppo,non si puo' scrivere una frase sensata che ella non venga censurata!

Fa letteralmente pena,che senso ha censurare parole normalissime come "questionario" oppure "guida" oppure "gol"? Non lo so.. Va bene che la censura di prima era troppo permissiva e bastava un "." ma ora è troppo,non si puo' scrivere una frase sensata che ella non venga censurata!
E' solo una precauzione temporanea non so se hai visto ma stà scritto "chat limitata",molto presto leveranno questo limiti e si potrà parlare come prima

E' solo una precauzione temporanea non so se hai visto ma stà scritto "chat limitata",molto presto leveranno questo limiti e si potrà parlare come prima

Sì lo so ma credo che questa decisione sia stata assolutamente sbagliata,o si tiene "il mutismo" xD oppure si rimette bene,troppe parole sono censurate..poi secondo me ci dovrebbero essere : Moderatori,poi delle sotto-categorie diciamo dei vecchi hobba che girano per le stanze e hanno poteri di cacciare e di allertare e poi le vecchie guide,non queste..

Secondo me fa schifo il nuovo sistema di censura... Si può dire pure Di* ca** <.< avete capito...
PS: mi hanno ridato 1 mese vip e penso anche a tutti gli altri :emoji_slight_smile:

Mi sono ''affacciato'' oggi su habbo dopo anni che non andavo...comunque è vero,non si puo' scrivere cavolo che te lo censurano :emoji_relieved: (ma anche altre parole) in pratica in una frase di 10 parole almeno 6 sono censurate con quei c.. di lucchetti >.<