Problema risolto Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il server

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il server come mai neppure io trovo quello di no-ip nomedel server.zapto.org
ma col mio ip fisso io posso entrare ma glia ltri no come mai.
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Forse perchè non hai aperto le porte 25565 o quelle che hai impostato nel server proprieties, sia tcp che udp del tuo Modem(la stessa sia interna che esterna per tute e due)? Provazci e poi dimmi se ti funziona.
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il server come mai neppure io trovo quello di no-ip nomedel server.zapto.org
ma col mio ip fisso io posso entrare ma glia ltri no come mai.

Si capisce poco e niente da quello che hai scritto. Spiegati meglio.
E' messa la spunta per attivare il dominio di no-ip? Quando lo metti su Minecraft che errore ti da?
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Nono mi fa entrare usando il mio ip fisso no-ip è acceso ma il server dice che è spento e invece facendoli entrare i miei amici dal ip fisso non funzia e le porte sono tutte attive quindi non so o.o.
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Nono mi fa entrare usando il mio ip fisso no-ip è acceso ma il server dice che è spento e invece facendoli entrare i miei amici dal ip fisso non funzia e le porte sono tutte attive quindi non so o.o.
Per far funzionare il nuovo IP devi impostare un 'Redirect' lasciando lo spazio IP nel file '.proprieters' in bianco.
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Non deve impostare nessun redirect, deve solo mettere il suo indirizzo di no-ip senza http:// e / finale in server-ip su server.proprieters
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

io c'e' l'avevo gia impostato con server ip bianco e o provato adesso con tuoserver.zapto.org quindi non so
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

io c'e' l'avevo gia impostato con server ip bianco e o provato adesso con tuoserver.zapto.org quindi non so

E che scrivi a fare? Rispondi solo quando hai un risultato concreto.
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Hai creato bene il Redirect?
L'IP è quello Pubblico che trovi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se hai sbloccato la porta 25565) e non quello privato, poiché lo vedi solo tu.
Hai avviato correttamente NO-IP DUC?
Lasciato la stringa "Server-IP=" Vuota in Server.PROPERTIES?


Fai delle prove prima di creare un redirect no-ip, ossia:
Sblocca la porta 25565 in TCP o UP (Both) poi vedi se entrano con l'IP Pubblico (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Se riescono ad entrare puoi creare un Redirect NO-IP, perché devi essere sicuro che il tuo ISP ti faccia sbloccare le porte (ad esempio se hai Fastweb non puoi).


Quindi effettua controlli e poi inserisci l'alternativo Redirect.
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

ma prima di cambiare il server ho solo cambiato versione di bukkit lo aggiornata fino a ieri andava. quindi va tutto bene. o provato a usare pure hamachi ma non funzia quindi non so. poi o provato l'ip pubblico e l'altro di cui non ricordo il nome se lascio vuoto nella configurazione mi parte ma va solo con l'ip fisso ma ovviamente come o scritto va solo a me @markolino
 
Ultima modifica:
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Prova con un altra versione, vedi se ti da problemi, oppure provi direttamente la versione che usavi prima, se funzioona ha problemi quella nuova.
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

funziona benissimo perchè io entro tranquillamente sono gli altri che non riscno di entrare vedono off il server @markolino
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Hai provato a disattivare il firewall? Nel mio vecchio server lo dovevo disattivare per far entrare le persone.. ;)​
 
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

ora ci provo ma ho detto che prima funzionava.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
FUNZIONA YHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIE @Marco_97 si può chiudere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Da quando o messo il server ukkit nuovo con no-ip nessuno apparte me trova il

Sposto e rinomino. ^^​