Da quando ti ho incontrato. Lettera di un soldato americano.

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
[video=youtube;9iElN7UQTqw]https://www.youtube.com/watch?v=9iElN7UQTqw[/video]

Ecco il mio primo video su youtube.
E' una mi interpetrazione di una poesia trovata nel cadavere di un soldato americano.
Montaggio del sottofondo completamente mio.

Condividete sui vostri social se volete :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Come primo video è uscito molto bene, complimenti! L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che spesso si sente il rumore della bocca tra una pausa e l'altra, ma penso che sia causato dal microfono molto probabilmente. Andando a vedere il significato di fondo, devo dire che sei riuscito nell'intento di trasmettere determinate emozioni a chi va a vedere il video. Già grazie al tono della voce adatto a questa tipologia di video riesci tranquillamente nell'intento, continua così :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Grazie mille, davvero, apprezzo molto!
Purtroppo la mia è solo passione e non ho materiali a disposizione, come microfono ho usato quello di un iPhone 4s..

Infatti si sente! Ti consiglio di comprare un microfono per pc, il più economico non costa nulla. Essendo il tuo primo ti faccio i complimenti, è uscito davvero molto bene, bravo.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
35l4tuv.png

Bel video, complimenti, peccato solo per l'audio
che da un tantino fastidio, per rimediare io ti consiglio un Samson METEOR MIC
è un microfono ottimo e su Amazon lo trovi intorno ai 60€.

Il montaggio è molto carino, magari qualche scena ripetuta, ma mi è sempre piaciuto l'effetto del focus in primo piano che poi va a focalizzare lo sfondo. L'audio si può migliorare, ma come hai detto nei post sopra, hai usato un iPhone 4s per registrarlo.. Come primo video non è male, anzi.. ricco di significato (a differenza di tutti gli altri video che fanno ultimamente su YouTube). Ti posso chiedere con cosa hai registrato?

Attendo un tuo prossimo video ^^