• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

da quanto tempo [ ultima per passare il tempo ]

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0


Ieri adrhyss mi ha chiesto di fare una tag , visto che non ne faccio da molto tempo..
e quindi ecco il mio ultimo scazzo non uso quasi mai i c4d :emoji_relieved:

ve80vr.png


2di59g5.png


Comment's :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
In effetti come fusione non mi piace molto ma per il resto bella =)
7-
 
in quali effetti , quale tipo di fusione visto che c'è più di un metodo in questa tag ^^
 
huh

Sono davvero SBALORDITO Bellissima :P

Bravissimo figo ^^
 
bell , mi piace

forse solo un pò la fusione dei c4d , sulla dx , ma per il resto m piac assai

ebbrav
 
Grazie tante ^^

Adrhyss e grazie per avermi messo la voglia di fare una tag :emoji_relieved:
 
Bhè sinceramente non sò come sono migliorato visto che non faccio tag dall'ultima che ho postato qua su sciax. :emoji_relieved:
 
A me mi piace molto con quelli effetti poi l'uomo (intendo la ragazza) si abbina con il colore dello sfondo e con gli effetti !! :emoji_slight_smile:
 
E' davvero bellissima,tantissimi complimenti 8/10 !
 
Mhm, non mi convince il BG, sembra smudgiato e comunque non va bene. Al contrario mi piace molto il tuo uso di c4d e clipping varie soprattutto l'effetto che hai applicato sulla spalla destra dello stock.
Bravo 8-
 
Bhè fai conto che la base era uno stock , e se leggi ho detto che questa ero uno scazzo , quindi il bg l'ho lasciato vuoto senza inserire uno stock bg.
ormai dopo 30 livelli non posso modificare il bg..non mi aspettavo uscisse così ^^
Comunque Grazie ^^
 
Bel c4d, otimo il c4d e originale l'idea. Semplice ma come ho detto "originale". 7.5