Problema risolto Da utente a amministratore su un pc/scoprire password amministratore

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Salve gente...
Con i pc di scuola mi sono rotto... sempre con questo cavolo di account utente con cui non posso fare nulla :emoji_slight_frown:
Qualcuno sa come poter scoprire la password dell'amministratore in poco tempo o far diventare quell'account utente un amministratore?
P.S. il pc ha un sistema operativo Windows 7... però se il sistema che mi dite funziona anche per altri sistemi Microsoft meglio ;)

Riferimento: Da utente a amministratore su un pc/scoprire password amministratore

Salve gente...
Con i pc di scuola mi sono rotto... sempre con questo cavolo di account utente con cui non posso fare nulla :emoji_slight_frown:
Qualcuno sa come poter scoprire la password dell'amministratore in poco tempo o far diventare quell'account utente un amministratore?
P.S. il pc ha un sistema operativo Windows 7... però se il sistema che mi dite funziona anche per altri sistemi Microsoft meglio ;)

Dipende, per esempio nella mia scuola utilizzano un server protetto dove creano i vari account per i studenti senza privilegi di amministratore (ovviamente), ho provato tanti metodi ma non se ne fa nulla.

Se magari descrivi meglio quali sono gli ostacoli che non ti fanno avviare determinati programmi o navigare nel web, provo ad aiutarti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Da utente a amministratore su un pc/scoprire password amministratore

Dipende, per esempio nella mia scuola utilizzano un server protetto dove creano i vari account per i studenti senza privilegi di amministratore (ovviamente), ho provato tanti metodi ma non se ne fa nulla.

Se magari descrivi meglio quali sono gli ostacoli che non ti fanno avviare determinati programmi o navigare nel web, provo ad aiutarti :emoji_slight_smile:

Sono normali pc con account amministratore (del prof) e account utente (il mio)

E' difficile la cosa senza farsi beccare dai prof poi...
comunque qui ci sono due metodi:
1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non c’è bisogno di conoscere la password per poterla modificare
possibilità di modificare la password di Windows, senza accedervi
possibilità di utilizzare l’editor del registro e altre utility per il registro di sistema, anche per altre operazioni, direttamente dal CD

2:
riavvii windows in modalità provvisoria con prompt dei comandi e scrivi:
net user administrator/active: yes
net user administrator Pass*

dove al posto di Pass* imposti una password a scelta!
riavvii windows e ora puoi scrivere nello spazio apposito Pass* per accedere!

Ma non puoi fare niente in che senso? Se vuoi navigare su internet senza blocchi tipo ci sono molti metodi che uso anche io a scuola ahah! Se invece tipo vuoi installare qualche programma è diverso, anche se credo ti sgamerebbero subito i prof. se installi qualcosa!

@The_Drifter necessiti ancora di aiuto?

Grazie a tutti! Va bene così :emoji_slight_smile:

Potete chiudere, grazie ancora a tutti per l'aiuto ;)

Rinomino :emoji_slight_smile: