Problema risolto Da Windows 8 a Windows 8.1

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho già sul mio pc Windows 8 Professionale 64 bit (da molto tempo) e visto che ho letto che l'aggiornamento a Windows 8.1 è gratuito per chi ha già Windows 8 volevo farlo. Andando sullo Store però non trovo niente che mi faccia aggiornare l'OS. :emoji_slight_frown:
Qualcuno sa aiutarmi?

P.S. mi consigliate di installare Windows 8.1 o no?

Ciao a tutti!
Ho già sul mio pc Windows 8 Professionale 64 bit (da molto tempo) e visto che ho letto che l'aggiornamento a Windows 8.1 è gratuito per chi ha già Windows 8 volevo farlo. Andando sullo Store però non trovo niente che mi faccia aggiornare l'OS. :emoji_slight_frown:
Qualcuno sa aiutarmi?

P.S. mi consigliate di installare Windows 8.1 o no?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

primo link, semplice.
Se non te lo vede è probabilmente per via degli aggiornamenti critici e non, non installati da Windows Update.
Si certo che conviene aggiornare, con windows 8.1 l'os migliora notevolmente in tutto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

primo link, semplice.
Se non te lo vede è probabilmente per via degli aggiornamenti critici e non, non installati da Windows Update.
Si certo che conviene aggiornare, con windows 8.1 l'os migliora notevolmente in tutto.

Mh... molto simpatico il link, ma avevo già cercato io su google. Comunque a me sullo Store non compare nessun aggiornamento e gli aggiornamenti di Windows Update li ho già fatti, per questo ho chiesto aiuto a voi.

No, puoi scegliere di conservare files ed impostazioni ;) (e programmi)

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -