Dabbo Hotel - v63

PipiIminex

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2014
53
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ki6cu9W.png
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
1000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
&
sono 2 link
Staff
Cerchiamo staff fatevi notare
Difetti Hotel
che quando entri edi normale dopo vedi alcune cose bug poi domani cambiamo tutto :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Siamo protetti con cloudflare pro a pagamento vps, dominio .org e altre cose che dovrai scoprirle in hotel

P.s L'hotel prima si chiamava Iminex ora abbiamo cambiato nome in Dabbo
Hamachi
No
RETI Hamachi
- Nessuna siamo senza hamachi ;)
Vecchio Topic
non lo so se lo avete chiuso comunque il vecchio topic si chiama Iminex.
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
@Reina

Ultima modifica:
Index carina anche se il logo andrebbe rinnovato, pagina di registrazione vecchio-stile uguale alle altre... ho notato però l'effetto "scorrevole" nel momento in cui si preme il tasto "avanti". Anche la slider-captcha è carina come idea, /me standard anche se è il top-bg non è male. Velocità di caricamento del client abbastanza lenta, l'hotelview la trovo abbastanza bella.

• Like
Reactions: 1 person
Index sembra quella del dnt cms v2...
Register non innovata come le altre...
Logo non innovato...
Me come tutte le altre avete solo cambiate bg e top-bg
Client Molto Lento...
L'HotelView è molto carino...
:bye:

Bell'hotel, ioil client l'ho trovato veloce. Il /me mi è piaciuto. Per adesso non ho riscontrato nessun bug. Un bell'8/10 pieno ci sta.

@Stefi @ebello @zVanpio e finita la beta test ora abbiamo cambiato tutto abbiamo risolto ogni bug potete entrare ci scusiamo per alcuni bug nei dcr di ieri ora abbiamo tante cose mancate solo voi forza!

Ottimo, ho notato che avete cambiato il cms, non è male anche se quell'effetto iniziale può risultare fastidioso. Pagina di registrazione come prima, anche se in questo caso è stato tolto l'effetto "scorrevole". La /me non è male come stile anche se avrei aggiunto qualche altra immagine per abbellirla.. rispetto a prima devo dire che la velocità è aumentata... velocità caricamento del client abbastanza veloce, simpatica l'hotelview con l'infobus.

@PipiIminex Ho notato che avete cambiato cms e db "non faceva registrarmi da questo ho capito" l'effetto che gira all'inizio però non è carino spero che lo levate
register sempre la stessa
me carina spero che aggiungerete radio
client svelto a caricare
hotelview carino
client se non aggiungete le ruby nel catalogo xkè avete aggiunto la ruby al posto dell'energia come gli dcr iniziali?

@zVampio allora ti spiego la radio l'abbiamo inserita ora stiamo aggiustando alcune cose abbiamo messo ruby perchè presto metteremo ruby shop quindi vi farò attendere con molte altre notizie