• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Perchè mi hai taggato? xD

comunque non mi piace come suona il basso, e il kick non mi piace proprio
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Non mi piace piu di tanto perchè il basso sembra che scorreggia ad un certo punto..
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Proprio il basso, o forse perchè sono in mono boh lol , comunque cambialo il kick
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Proprio il basso, o forse perchè sono in mono boh lol , comunque cambialo il kick
Il basso e il kick sono in mono come consigliato da Luca. Comunque il basso è quello originale della song, che l'autore mi ha detto di evitare di cambiarlo. Comunque ormai non posso più farle le modifiche, ho già firmato il contratto. ;)
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

La canzone in generale è carina, ma il kick è mediocre e il ritmo non è il massimo.
@zichiki96
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Bella suona House mi sembra più da discoteca!:bye:
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Te pozzano uccide... in mono non significa in un canale L o R ma su C mettendo nel VST "mono"... l'hai messa tutta su Right -_- Si sa che non và... e vabbè...
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Te pozzano uccide... in mono non significa in un canale L o R ma su C mettendo nel VST "mono"... l'hai messa tutta su Right -_- Si sa che non và... e vabbè...
Cioè? Io sono andato al mixer e ho selezionato il canale e l'ho messo in mono. :S
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Ma il pan è su R... Non su C
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

R= right
c= center

mono = mono = center.

Stereo = left & right
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

Beh tutto sommato mi piace.... certo il basso ad un certo punto sembra una scoreggia! Però in generale bravo!
 
Riferimento: Dable Lead with Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix

A me sembra una buona canzone dal mio punto di vista.. Comunque
volevo dirvi di non farvi assai i maestri :emoji_relieved: