Daddo hotel - v63

supre

Nuovo utente
Autore del topic
12 Dicembre 2013
36
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Daddo hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
25.122.224.84
Staff
supremasi
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
supremasi FOU
francesco AMM
Ulteriori informazioni
nessuna informazione
Hamachi
Si
RETI Hamachi
nome=Daddo hotel 1 fino a 10
password=123
Vecchio Topic
no
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
si

@supre
Buona sera,
il retroserver non posso giudicarlo perchè non carica la pagina.
Nessuno visita i retroserver hamachi perchè nessuno vuole stare ad aspettare 4 ore il caricamento della pagina/client.
Oppure perchè sono i soliti retroserver fatti così,giusto per passare il tempo.
Se uno vuole aprire un retrosever innanzi tutti bisogna farsi un cms privato,poi bisogna anche fare i dcr privati se vuoi fare strada.
Tutto questo è un pò difficile perchè ci vuole conoscenza.
Tu sarai un principiante posso capirti,ma comprati un vps così almeno il retrosever è online 24/24.
Non serve tenere un pc acceso 24/24 quando non lo visita nessuno (con hamachi).
Be,io ti auguro un buon proseguimento...

mi dispiace ma non capisco il perche hamachi non funziona,ce a me mi fa entrare ma a voi utenti no mi dispiace):

Ti consiglio di prenderti un VPS ormai i rertro con Hamachi nessuno li caga (solo i morti di rank ci vanno)

ok "grazie del consiglio"

- - - Aggiornato - - -

una domanda vedete se vi entra con questo giusto per vedere se il problema e della mia rete nome=Daddo Hotel 1 password=123 e fatemi sapere se funziona grazie(:

@supre
Buona sera,
il retroserver non posso giudicarlo perchè non carica la pagina.
Nessuno visita i retroserver hamachi perchè nessuno vuole stare ad aspettare 4 ore il caricamento della pagina/client.
Oppure perchè sono i soliti retroserver fatti così,giusto per passare il tempo.
Se uno vuole aprire un retrosever innanzi tutti bisogna farsi un cms privato,poi bisogna anche fare i dcr privati se vuoi fare strada.
Tutto questo è un pò difficile perchè ci vuole conoscenza.
Tu sarai un principiante posso capirti,ma comprati un vps così almeno il retrosever è online 24/24.
Non serve tenere un pc acceso 24/24 quando non lo visita nessuno (con hamachi).
Be,io ti auguro un buon proseguimento...

Quoto pienamente ciò che ha detto @RobertoX

Per aprire un retroserver serio bisogna spenderci come minimo una piccola somma per acquistare un VPS per hostarci il retroserver.

• Like
Reactions: 1 person
Se non funziona si vede che devi mettere hamachi nei windows firewall, attendo che il retro sia visitabile per giudicarlo.