Dadox Hotel - v18

DadoX97

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2010
4
0
Miglior risposta
0
:rox:ciao ragazzi oggi posto il link del mio retro in cui sfortunatamente serve imachi ma la toglieremo al piu' presto la rete e' MILAN HOTEL scritto grande°_°il link e'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nome hotel
dadox hotel
versione hotel
v18
difetti hotel
fino ad ora nessuno se ce ne fossero contattatemi
crediti iniziali
10000 ma se ne volete basta chiedere
staff
cerco 2 mod
3 habbo x
3 habbo gold
per informazioni contattatemi via msn :dadox97@live.it
ci vediamo in hotel ciao!:ragione:

Ultima modifica:
Ma Che dici Migliore Hotel.Versione Vecchissima e Poi Anche Hamachi Propio il Migliore Bhà Guarda un po di retroserver e vedi La differenza.

hanno ragione migloire un corno fa schifo almeno scrivilo che è hamchi tnt se no lo scoprono da sl gli altri

più tutti i retro sono v26/v28/v31/v32/v35/v36/v37/v39/v40/v42 ( v40 e v42 è la stessa cosa ) i v18 in una pagina della sezione posta il link del tuo retro server ce ne sono 3-4 tutto il resto sono v26/v28/v31/v32/v35/v36/v37/v39/v40/v42...almeno se è v18 fallo senza hamachi...almeno avrai almeno 10 online...

:rox:ciao ragazzi oggi posto il link del mio retro in cui sfortunatamente serve imachi ma la toglieremo al piu' presto la rete e' MILAN HOTEL scritto grande°_°il link e'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nome hotel
dadox hotel
versione hotel
v18
difetti hotel
fino ad ora nessuno se ce ne fossero contattatemi
crediti iniziali
10000 ma se ne volete basta chiedere
staff
cerco 2 mod
3 habbo x
3 habbo gold
per informazioni contattatemi via msn :dadox97@live.it
ci vediamo in hotel ciao!:ragione:

WoW vedo che l'italiano è il tuo pezzo forte :soso:!!
Comunque quando posso entro ;).

ragazzi scusatemi per imachi comunque se qualcuno che ne capisce piu' di me mi spega come sbloccare le porte del router gliene saro' grato

vai in pannello di controllo>connessione rete>modifica impostazioni windows firewall>fai una crocetta su TCP e scrivi 1232> poi di vìnuovo però UDP ( sempre 1232 )> ora clicchi sempre UDP e nella porta scrivi 30001 lo stesso con TCP e le porte sono sbloccate...

P.S Nel nome della porta scrivi TCP e UDP non insieme a seconda del nome che hai scelto...cmq quando posso entro ahsuah

vai in pannello di controllo>connessione rete>modifica impostazioni windows firewall>fai una crocetta su TCP e scrivi 1232> poi di vìnuovo però UDP ( sempre 1232 )> ora clicchi sempre UDP e nella porta scrivi 30001 lo stesso con TCP e le porte sono sbloccate...

P.S Nel nome della porta scrivi TCP e UDP non insieme a seconda del nome che hai scelto...cmq quando posso entro ahsuah
grazie per l'informazione quando entri ti faccio diventare admin grazie mille!

°_° nn ho hamachi e mi entra questo vol dire ke lo hai tolto opppure nn serviva...