peppes7

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2010
10
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
DaemonLongju
Status Server
status.php
Caratteristiche varie
Server OPENBETA accettiamo perciò consigli e suggerimenti =)
Come accedere al server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Link MC: daemonlon.ath.cx
Informazioni varie
EXP:250%
YANG 250%
DROPP 250%

Ricordo che il server è in beta e che molte cose in futuro verranno cambiate

+ informazioni tipo: npc ,quali ci sono e quali non ci sono quale è la rete hamachi...spiegati
xD saluti io

se avessi fatto più attenzione avresti notato che non è un server su hamachi ma, è un dyns e c'è il link del sito dove puoi registrarti,e l'mc txt da inserire nel tuo client. saluti spero di vederti in game

Serve GM? sono stato GA anche su qualche dedicato.. ho molta esperienza :emoji_slight_smile:

PS: In game sono Artu

ci faccio un giro ma dalla descrizione nn mi piace .-. cmq sarebbe meglio se i server li postate una volta terminati.. o almeno cn sl delle piccole modifiche da fare

Che Ottima Descrizione -.-
Mc.txt - npc - pagina registrazione? Bha O.o

ciao io vorrei gentilmente sapere cosa sono questi mc.txt perchè lo vedo da molte parti ma non ho mai capito cosa è per quanto riguarda questo gioco mi piace soprattuttu per l'upp sicuro senza oggetti e siccome vorrei giocarci voglio capire come fare quindo dove inserire questo mc.txt in che modo e magari spiegarmi dopo aver inserito l'mc.txt come fare a giocare pls !!! Al più presto se riuscite a risolvere i miei problemi verrano dei miai amici nel retro che anche loro non sanno come giocarci perciò farò molta publicità questo se può ineressare hai ga del retro !!!