• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

dafaq :|

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
2eow6ds.png

v2
118g4l0.png

:|

Ultima modifica:
Riferimento: dafaq :|

Hai fatto mezza immagine dopo l'hai rigirata e l'hai messa a sinistra :3 comunque a me piace molto. La scritta ci sta

Hai fatto mezza immagine dopo l'hai rigirata e l'hai messa a sinistra :3 comunque a me piace molto. La scritta ci sta
Sicuro? Mi sa che ti sbagli leggermente, la lavorazione è molto più complessa di quello che sembra. Comunque aggiungo la v2

Certo, ovviamente quella parte non ho detto che sia facile c: comunque a me piace di piu la 2v

A me piace di più la v1.
Forse avrei tolto la striscia verticale a destra... ma il resto è ottimo. good ;)

Interessante invece la v2, la cosa brutta è che sei solito a spegnere le luci :emoji_relieved:

Interessante invece la v2, la cosa brutta è che sei solito a spegnere le luci :emoji_relieved:
C'è crisi la corrente costa :emoji_relieved: No, scherzo, lo so purtroppo non riesco bene ancora a lavorare sulle luci....suppongo che con il tempo migliorerò :emoji_relieved:

Mi piace davvero tanto, soprattutto la v2 per le luci migliori

Mi passi quelle texture intorno ai teschi tipo splatter? @~DarkSasuke

Bella la lavorazione, mi piace lo stile ma tendi a spegnere le luci e non va bene.

Non capisco cosa ci faccia quella striscia verticale lì.
Font orribile e non fuso col resto della tag, e nel complesso la creazione è senza senso. Il teschio capovolto potevi anche non metterlo e spostavi il secondo teschio a sinistra, in modo da lavorare più sugli effetti. Del resto il focal è fatto bene ma di conseguenza cancellerei anche quelle lucine (fatte col focal) nella parte del cranio. Ah, quando hai tempo, prova a trasformarla in B&W risaltando il teschio col focal: verrebbe davvero un ottima creazione. ;)
Appena li trovo e se vuoi, posso passarti dei font che si abbinano in modo sensazionale a questo tipo di lavoro. :emoji_slight_smile: