• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Daft Punk Sign

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Salve, ho sempre seguito la guida di @MR.SCONTRINO
usando però un soggetto diverso.

v1
daftpunkc.jpg

v2
daftpunkz.jpg

v2 (Light)
daftpunklight.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: -Daft Punk Sign

Il font è da cestinare... Smudgia qualcosa.

Lo smudge ho provato a farlo, ma sembra che non si vedi.. D:

@Giusix C'è altro? Comunque mi è riuscita "benino"?

Potevi fare molto altro, ma se sei alle prime armi va bene. Se hai ancora il PSD cambia il font.

Piano piano stai migliorando.
Tra il bg e i render c'è un minimo di affinità.
La fusione in alcuni punti è buona mentre in altri inesistente.

Luci inesistenti e compo poco lavorata.
Ancora siamo lontani, ma stai cominciando a nuotare.

Non ancora capito cosa siano le compo... Ci vado a vedere... Ora modificherò il font.. E dovrei metterci un focal?

Ancora siamo lontani, ma stai cominciando a nuotare.

Speriamo non affoghi :emoji_relieved:

Comunque, di sicuro è molto meglio delle altre potevi lavorarci di più senza fare cose veloci per poi postarle qui. Ti consiglio di fare una piccola clipping e metterla in basso a sinistra e togliere quel font magari lo metti un pò più su, vedi tu ^^

Grazie SilverStyle, questa l'avevo da l'altro giorno in programma aspettavo di aumentare un po' le mie conoscenze... Ora dovrò imparare come si fa una clipping mask.

La compo non mi piace, il render è da fondere meglio e il bg da migliorare. Stai facendo passi da gigante. ;)

Potevi fare molto altro, ma se sei alle prime armi va bene. Se hai ancora il PSD cambia il font.

Perché tu sei alle seconde armi? :emoji_relieved:
Allora sei bravissimo hai fatto un lavoro che non mi sarei mai aspettato da te, bravo!
Anche se migliorato non é il massimo puoi fare molto meglio!
Metti luci e leva quel font che é bruttissimo.
Continua così! Hai visto che risultati coi tutorial ;) @Fagandus

Salve, ho sempre seguito la guida di @MR.SCONTRINO
usando però un soggetto diverso.
daftpunkc.jpg

So che nella sinistra è vuoto... Ma voglio chiedere a voi cosa aggiungerci, probabilmente un C4D. Chiedo anche a @Fail @KEKKOR97 @genny1000 @niccolo

Per prima cosa
ti dico che la font è da buttare ... ma sei sicuro che in alto a destra quando inserisci una testo è inserito su preciso??
comunque potevi aggiungere un C4D e ovviamente posizionarlo bene ...
segui i tutorial e avrai buoni risultati @Fagandus

Rispetto all'ultima volta stai migliorando e questa è molto più carina..
Togli il font,aggiungi delle luci e dei c4d cercando di arricchire la compo che così è troppo povera.

Grazie a tutti per i consigli! Vedró di metterli tutti nella v2. Poi avrei un'idea per una guida dei giurati: Perché non fate una guida su come, dove e se posizionare i font in base alle situazioni e le possibile impostazione per averne uno gradevole? Intanto che ci sono: Qualcuno mi può linkare (se ci sono) guide al clipping e alle luci o depth?

Aggiunta v2!

Ritaggo @MR.SCONTRINO @Fail @niccolo @genny1000 @matran93 @KEKKOR97 @ronaldo @Alethebest17
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

La v2 è migliore perchè hai aggiunto dello smudge anche sui pg comunque il bg rimane incasinato e con poca logica sembra messo a casaccio, devi sempre avere in testa un'idea di come ti uscirà il lavoro.

Cos'è il pg? @MR.SCONTRINO Comunque è fuso? Poi vedró di togliere un fractal dal bg

pg = personaggio, comunque è abbstanza fuso ma non al 100%

La v2 è migliore perchè hai aggiunto dello smudge anche sui pg comunque il bg rimane incasinato e con poca logica sembra messo a casaccio, devi sempre avere in testa un'idea di come ti uscirà il lavoro.

quoto ;)...poi guarda PM

Grazie Mr. e anche Matran. Ma in giro per il forum c'è qualche guida sulle Focal e punti luce? @MR.SCONTRINO

sì ti ho gia risposto su assistenza tecnica

Oook, Grazie Mr.