Info Dahlia lascia delusi i tifosi

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Dahlia chiude i battenti.
E' stato comunicato quest'oggi, ufficialmente.
Le partite di A e di B, più Boxe e altro non saranno più trasmesse.
Le ragioni?
Da quest'anno, per i diritti TV non c'era più l'accordo TV-Società, ma la Lega decideva quali squadre fossero state trasmesse da tale canale.
A Dahlia TV erano state attribuite tutte squadre con numero di tifosi limitato, tanto che dallo scorso anno gli abbonati erano 50.000 in meno circa, visto che le squadre Fiorentina e Palermo erano state attribuite a Mediaset Premium.
Quindi Dahlia quest'anno trasmetteva un totale di 8 squadre, contro le 10 dell'anno scorso, e Mediaset 12, contro le 10 dello scorso anno.
Conclusione?
Beh, credo la capiate.
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Dahlia lascia delusi i tifosi

Peccato, alcuni miei amici erano abbonati a dahlia.. :soso:

Quelli di Sky sono dei ladri, detengono il monopolio e fanno quello che vogliono...

Se non hai capito bene, non sono quelli di Sky, sono quelli, o meglio quello di Mediaset.

@bruschetta grazie, sto partendo proprio ora per andare a casa tua. :emoji_relieved:
Cercherò qualcosa su Internet; è meglio. ::emoji_relieved:si:

Si che ho capito, il mio era un commento estraneo al fatto riportato nella tua news ;)
Sinceramente un po' mi dispiace per Dahlia, ma nel mercato vige la legge del più forte...

Proprio più forte no; chi ha più potere e più allecchinaggi....

Dahlia era veramente ben fatta...prezzo ottimo e convenienza super per i tifosi della squadre medio-basse.

Personalmente non ho mai acquistato un pacchetto Dahlia,ma avevo visto che era molto ben pubblicizzato e sinceramente la colpa della chiusura non è nemmeno sua,bensì è da imputare alle due grandi società che ora detengono il monopolio del calcio italiano in tv : Sky & Mediaset Premium.