• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Daily Sponsor Bar

andreabosi

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2011
49
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi io ho scaricato il plugins mybb "Daily Sponsor Bar" solo che questa barra rimane per un tot di secondi che imposto io ogni giorno, volevo chiedervi se sapevate come far si che ad ogni caricamento della pagina ci fosse quella barra e non solamente una volta al giorno. Grazie in anticipo
Il codice del plugins è questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
E' semplice da fare basta un po' di CSS, non c'è nemmeno bisogno del plugin
 
Evitiamo generalizzazioni come ' Hai bisogno solo di un pò di CSS ' , spiega come risolvere il suo problema ;)

Non è una generalizzazione visto che pensava che ci fosse bisogno del plugin. Se riscontra problemi per creare la barra sponsor, se ho tempo libero lo aiuto
 
E' semplice da fare basta un po' di CSS, non c'è nemmeno bisogno del plugin

Forse non hai capito, il plugins esiste e mi va bene cosi ma siccome nel plugins il codice fa si che la barra appaia una volta al giorno io voglio fare in modo che ad ogni caricamento dello pagina salti fuori per un tot di secondi poi vada via.