Dal 20 Aprile torna il Detective Conan

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
E si ragazzi, purtroppo da Martedì 21 Aprile Naruto Shippuden abbandona la fascia ragazzi di Mediaset (con il film "Naruto: La primavera nel paese della neve" che verra trasmesso da Lunedì 13 al 17 spezzettato in quattro parti), per far ritorno solo in Autunno insieme a One Piece.

Il Detectiv Conan invece, andrà in onda al suo posto con in nuovi episodi dal Lunedì al Veberdì alle 14:05.

67qctn6.jpg

Il secondo film di Naruto, Battaglia al Villaggio della Cascata (titolo ufficiale italiano) andrà in onda prossimamente, probabilmente prima su Hiro.

No0o0o0o0o0o0
Peccato :emoji_slight_frown:

Vabbe.. bentornato Detective xD

Ma il film di Naruto non è iniziato ieri (8 aprile) ?
L'acqua dell'eroe

Forse ti riferisci allo special "Battaglia al vilaggio della cascata", che si concluderà il 10 Aprile.

Anzi sicuro, perché mi sembra che questo special è stato diviso in due parti e la prima si chiama "L'acqua dell'eroe".

Olè!!! Mi è sempre piaciuto Conan. Però potevano metterlo al posto di Dragon Ball invece che Naruto -.-

PS: Scusate, ma ho un vuoto di memoria. Ma Conan ha ancora dei casini con gli uomini in nero e la serie non è finita, vero? :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Nooo Naruto Ma Come Mai Anno Stoppato Naruto Shippuden ?!?