Info Dal 2001,2006,2001?

simone1994rap

Utente bannato
Autore del topic
29 Luglio 2010
81
0
Miglior risposta
0
Dal 2001,2006,2011?

1)Metiorite:
Dal 2001 che dicono
che dovrebbe cadere la metiorite
ma non è vero ma anche se cadesse
gli scienziati non lo direbbero per non far scaturire il panico e non lo diranno in tutto il mondo
quandi anche la NASA non lo direbbe,come non lo direbbero tutte le Istituzioni del Governo.
----
La CIA si occupa di altre cose Top Secret
L'F.B.I. è la Polizia.
2)Alieni:
Gli alieni sono extraterresti (normale) che esistono,in un Universo infinito esistono.

quindi non fatevi pensieri strani perchè secondo l'America sono innoqui.
Nei film si vedono che gli Alieni vengono sulla terra ma però loro dovrebbero avere
anche loro una bombalo per respirare perchè solo gli umani
hanno questa cosa di avere la bombola e una tuta di protezione per andare su altri pianeti , (ora mi spieghi se ti droghi o ti fai 4 canne al giorno.) (Dato che gli Alieni sono millenni avanzati a noi,perciò potrebbero anche respirare sulla Terra.(anche se negli altri pianeti non c'è l' Atmosfera.)e quindi come noi che non possiamo respirare sullo spazio,e la forza di gravità ci tiene attaccati al suolo.
anche loro sarebbe la stessa cosa quindi da non credere hai film o ai video che saranno fatti da bravi Ingegneri Tecnici,Video Editor,Regie etc. etc.
3)Tsunami:
Lo tsunami esiste ma quello del della fine del mondo
viene solo per la meteorite che sposta le faglie e crea questo terremoto di proporzioni gigantesche
quindi da una spinta per terra potentissima e potrò fare lo tsunami alto 50 Km circa
quandi se dovranno venire solo per fortissimi terremoti come In Giappone e anche con più potenza,che creeranno
un tsunami devastante.
4)Bomba Atomica:
La bomba atomica
è impossbile (come nei film che distrugge tutto il mondo)
ma CREDO che riesce a distruggere solo 1 continente
e per far distruggere tutto il mondo ne serviranno 5-6.,ma siccome mi sono drogato il paragrafo n°4 è totalmente falso.
-----
Lo tsunami e i vari terremoti faranno sballare le Centrali Nucleari,CREANDO COSI' UN'EFFETTO BOMBA ATOMICA che potrebbe essere in grado di consumare l'Umanità.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dal 2001,2006,2001?

Scusami, ma sinceramente non ho capito nè il significato, nè l'utilità del topic. Potresti spiegare più dettagliatamente che scopo avrebbe questo topic e che argomento riguarda principalmente? Il topic da un significato totalmente diverso, poi si apre.. e si leggono queste cose.
Non capisco il collegamento!
 
Riferimento: Dal 2001,2006,2001?

Dopo tutti questi anni non è successo niente alla terra come dicevano al Telegiornale5 (TG5)
Dico che verrà la fine del mondo dalle metiorite o alieni...

Es:
Da 50 anni che esiste un cartone animato che c'era una navetta degli alieni poi dopo anno inventato nei film poi dopo hanno scoperto che esistono io non capisco perchè sono uguale a quelle dei cartoni o film


...tsunami,Bomba Atomica etc....

1)Metiorite:
Dal 2001 che dicono
che dovrebbe cadere la metiorite
ma non è vero ma anche se cadesse
gli scienziati lo scoprirebbero e lo diranno in tutto il mondo
quandi anche l'organizzazione scentifica astreologica
gia l'aveva distrutto con F.B.I CIA Ectt....
Consiglio
Non credete hai film che dicono che verrà la fine del mondo

2)Alieni:
Gli alieni sono extraterresti che non si sa ancora
se esistono o pure no
quindi dicono cose nei programmi televisivi o giornali o telefilm degli alieni
quindi non fatevi pensieri strani perchè ancora non è stato detto che esistano
Nei film si vedono che gli Alieni vengono sulla terra ma però loro dovrebbero avere
anche loro una bombalo per respirare perchè solo gli umani
hanno questa cosa di avere la bombola e una tuta di protezione per andare su altri pianeti (anche se sul Pianeta terra c'è l'atmosfera)e quindi come noi che ci muoviamo nello spazio e cambiamo ossigeno
anche loro sarebbe la stessa cosa quindi da non credere hai film o hai video che saranno fatti da bravi programmatori del computer.

3)Tsunami:
Lo tsunami esiste ma quello del della fine del mondo
viene solo per la meteorite perchè fa il terremoto sotto acqua
quindi da una spinta per terra potentissima e potrò fare lo tsunami alto 1km minimo
quandi se dovranno venire solo per fortissimi terremoti come In Giappone
un tsunami devastante.

4)Bomba Atomica:
La bomba atomica
è impossbile (come nei film che distrugge tutto il mondo)
ma CREDO che riesce a distruggere solo 1 continente
e per far distruggere tutto il mondo ne serviranno 5-6.



Spero che vi è stata utile :emoji_slight_smile:

by simone1994rap
Meno film
Iniziamo a correggere.
1)Metiorite:
Dal 2001 che dicono
che dovrebbe cadere la metiorite
ma non è vero ma anche se cadesse
gli scienziati non lo direbbero per non far scaturire il panico e non lo diranno in tutto il mondo
quandi anche la NASA non lo direbbe,come non lo direbbero tutte le Istituzioni del Governo.
----
La CIA si occupa di altre cose Top Secret
L'F.B.I. è la Polizia.
2)Alieni:
Gli alieni sono extraterresti (normale) che esistono,in un Universo infinito esistono.

quindi non fatevi pensieri strani perchè secondo l'America sono innoqui.
Nei film si vedono che gli Alieni vengono sulla terra ma però loro dovrebbero avere
anche loro una bombalo per respirare perchè solo gli umani
hanno questa cosa di avere la bombola e una tuta di protezione per andare su altri pianeti
, (ora mi spieghi se ti droghi o ti fai 4 canne al giorno.) (Dato che gli Alieni sono millenni avanzati a noi,perciò potrebbero anche respirare sulla Terra.(anche se negli altri pianeti non c'è l' Atmosfera.)e quindi come noi che non possiamo respirare sullo spazio,e la forza di gravità ci tiene attaccati al suolo.
anche loro sarebbe la stessa cosa quindi da non credere hai film o ai video che saranno fatti da bravi Ingegneri Tecnici,Video Editor,Regie etc. etc.
3)Tsunami:
Lo tsunami esiste ma quello del della fine del mondo
viene solo per la meteorite che sposta le faglie e crea questo terremoto di proporzioni gigantesche
quindi da una spinta per terra potentissima e potrò fare lo tsunami alto 50 Km circa
quandi se dovranno venire solo per fortissimi terremoti come In Giappone e anche con più potenza,che creeranno
un tsunami devastante.
4)Bomba Atomica:
La bomba atomica
è impossbile (come nei film che distrugge tutto il mondo)
ma CREDO che riesce a distruggere solo 1 continente
e per far distruggere tutto il mondo ne serviranno 5-6.,ma siccome mi sono drogato il paragrafo n°4 è totalmente falso.
-----
Lo tsunami e i vari terremoti faranno sballare le Centrali Nucleari,CREANDO COSI' UN'EFFETTO BOMBA ATOMICA che potrebbe essere in grado di consumare l'Umanità.
Un po' di grammatica,e metti la Testa prima di scrivere cose false e cose che neanche tu sai.
 
Riferimento: Dal 2001,2006,2001?

Ok grazie o modificato ed o scritto quello che hai messo te :emoji_slight_smile: grazie mille adesso faro come mi hai detto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dal 2001,2006,2001?

Io stimo troppo la C.I.A. non so perche ma mi piace per cosa lavorano e so che tutti gli americani amano molto la loro patria.....Comunque complimenti per quello che hai scritto pero rileggendo i commenti vedi che ti ha aiutato flick :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dal 2001,2006,2001?

a dire il vero se non fosse per la traduzione non avrei capito davvero niente--
 
Riferimento: Dal 2001,2006,2001?

Il thread più "Ma che ca..?" che abbia mai letto..
 
Riferimento: Dal 2001,2006,2001?

? Non ci avevo capito niente senza la traduzione ...
Il topic è interessante bravo ...