Info Dal 2003 in orbita terrestre un oggetto non identificato

0nizuka

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2009
261
0
Miglior risposta
0
philip_k_dick_albemuth_1stus.jpg

Porta la sigla enigmatica di “9U01FF6″. E’ un oggetto misterioso scoperto a metà anno 2003, che ancora non è stato identificato. Quindi dal 2003 abbiamo in orbita satellitare un USO (Unidentified Space Object). L’ultima notizia della sua presenza si ha dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il quale nell’edizione del 27 ottobre 2009 riferisce che un misterioso oggetto è stato “scoperto” il giorno 26 ottobre 2009 dagli astronomi dell’Arizona, New Mexico e Spagna. Questo team di ricercatori, tutti specializzati nel cercare asteroidi in prossimità della Terra, ha avvistato questo misterioso oggetto, la cui orbita intorno al nostro pianeta è di 31 giorni. Le dimensioni dell’oggetto non identificato sono piccole e la sua forma è allungata. Si ipotizza che sia un frammento di un satellite delle missioni lunari Apollo. Il problema è che, nonostante gli sforzi di capire cosa sia, resta “non identificato” dall’anno 2003 (come riferito dal sito del CFA Center for Astrophysics di Harvard), data ufficiale della sua scoperta. Il mistero continua.

Fonte:niburu
 
Spero sia qualcosa di pericoloso ^^
Almeno divertimento una volta ogni tanto...
 
Interessante..Credo sia impossibile che non l abbiano ancora ancora identificato,sono riusciti a mandare l uomo sulla luna con tecnologie minori rispetto ad oggi,quindi credo propio che con le tecnologie di adesso avranno mandato almeno una sonda in perlustrazione...soltanto che,come tutte le cose,non vogliono metterci al corrente di cosa sia...ma tanto anche se non ce lo dicono,lo veniamo a sapere lo stesso :emoji_relieved: