Dal 2007 che non entro,sono ritornato!

dj-zilmo

Utente Normale
Autore del topic
1 Febbraio 2007
85
42
Miglior risposta
0
salve! pochi anzi pochissimi si ricordano di me... nel 2006 quando mi sn registrato ero un pivellino di tutto... x me v4l3r1o (nn so ke fine ha ftt cmq) era un mito dell hacking (nn ke ora nn lo sia XD) poi c'era... lory9449 XD cmq sono tornato a farvi na visita!!! cm và ragazzi?? XD

vbbè ora vado... ci vediamo fra un paio di annetti ^^ ciauz

madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se nn erro ti sei registrato un pò dopo di meeeeee XDDDDDD loool vedendo la sezione retro sn rimasto scioccato.... mi ricordo una discussione di sciax ke cercava di creare da 0 un retro ke a quel tempo nn esistevano completamente O_O

salve! pochi anzi pochissimi si ricordano di me... nel 2006 quando mi sn registrato ero un pivellino di tutto... x me v4l3r1o (nn so ke fine ha ftt cmq) era un mito dell hacking (nn ke ora nn lo sia XD) poi c'era... lory9449 XD cmq sono tornato a farvi na visita!!! cm và ragazzi?? XD

vbbè ora vado... ci vediamo fra un paio di annetti ^^ ciauz

Io mi sono iscritto nello stesso anno ma assurdo non mi ricordo chi sei... :emoji_relieved:

Io non mi ricordo nonostante nel 2006 accedevo come visitatore poichè mi interessavano solo i retrò

Bentornato :emoji_relieved:

Io non c'ero alla tua epoca...mi sono registrato con il mio primo pg il 15-09-07

bentronato nn ti konoco xk sn registrato nel 2008 ma spero k potremo diventar amici :emoji_smiley: