Problema Dal vps si dal pc no?

CraftPaolo

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2013
22
0
Miglior risposta
0
Salve raga ho preso un vps con 1 gb di ram e tutto funziona ho scaricato xampp ho messo htdocs il db tutto ok ho messo no ip pefetto fin qui,se metto il link di no ip dal vps funziona ma se lo metto dal pc no anche se metto l'ip del vps funziona sul vps si ma dal pc no pkk aiutooooooooo

Riferimento: Dal vps si dal pc no?

Normale.
Con no-ip devi accedere dall'ip, e tutti coloro che non sono dentro al dedicato/vps dal link no-ip.

no e quello i problema io metto l'ip di no ip sul link del mio pc e dice impossibile ecc mentre se lo metto dal vps funziona pkk?

Non devi mettere l'ip di no ip nel tuo pc ma il sito.no-ip.com
Nel vps funziona perché lo riconosce come locale.

infatti io metto l'indirizzo del no ip che ho scelto vabbe ho detto ip si ma nn va lo stesso ;(

si sul sito ho messo l'ip del vps dove sta scritto ip lo so questo ma lo stesso non va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
da come se le porte sono chiuse

Ultima modifica:

no allora la gente ecc se mette l'indirizzo del no ip tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io ho messo con il sytes non carica di ce impossibile collegarsi questo da i pc degli altri e dal mio se mentre mi collego dal vps con il dominio di no ip funzionaaaaaa

no allora la gente ecc se mette l'indirizzo del no ip tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io ho messo con il sytes non carica di ce impossibile collegarsi questo da i pc degli altri e dal mio se mentre mi collego dal vps con il dominio di no ip funzionaaaaaa
Io non ho capito nulla, allora spiegati bene, in no-ip che ip metti?

allora in no-ip metto l'ip del vps pero il dominio diciamo cosi funziona solo sul vps carica solo li mentre sui pc comuni esce scritto impossibile collegarsi ecco

allora in no-ip metto l'ip del vps pero il dominio diciamo cosi funziona solo sul vps carica solo li mentre sui pc comuni esce scritto impossibile collegarsi ecco
Ma non puoi utilizzare l'ip remoto su un host come no-ip, devi usare o tk o un domino a pagamento.