Info Dalla Spagna : " Ibra Al Milan per 35 Milioni Più Huntelaar o Borriello "

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
]Dalla Spagna: "Ibra al Milan
per 35 milioni e Huntelaar"
Berlusconi cerca una stella, per il Mundo Deportivo lo svedese è in cima alla lista: pronta una maxi offerta con contropartita tecnica, l'olandese o Borriello. Ma il procuratore di Ibra smentisce]


MILANO, 27 maggio 2010
- Sulla Gazzetta ne avevamo parlato qualche giorno fa. Ora l’idea rimbalza con forza dalla Spagna: "Offertona del Milan per Ibra, 35 milioni + Huntelaar. Berlusconi ha bisogno di una stella e prepara un’offensiva per prendere lo svedese". Questo recita la prima pagina del Mundo Deportivo in edicola oggi.

SIRENE INGLESI — Da un po’ a Barcellona tirano la volta all’uscita di scena di Ibrahimovic, costoso e ingombrante acquisto della stagione scorsa. Dopo 21 gol e le panchine accumulate nel decisivo finale di stagione al Barça meditano sul da farsi. Henry andrà via, è stato acquistato Villa e la posizione di Ibra, in campo e fuori, è sotto esame. Che fare con l’acquisto più caro nella storia blaugrana? I giornali catalani stanno dando una mano al club blaugrana annunciando interessi veri o presunti della Little Italy inglese, Chelsea e Manchester City. Solo in Premier League si può pensare di poter pagare un ingaggio da 10 milioni netti, la cifra che percepisce Ibra dal Barça.

HUNTELAAR E BORRIELLO — Oggi questa ripartenza forte sul Milan: come detto, 35 milioni di euro più Huntelaar o Marco Borriello. Sul Mundo Deportivo però non si fa menzione dell’ingaggio. Perché se è vero che Ibra potrebbe accettare il ritorno in Italia, dove ha vinto 5 scudetti in 5 anni (revocati o meno) difficilmente accetterà una riduzione del suo salario. Zlatan al momento è in vacanza in Svezia ma su di lui veglia l’agente Mino Raiola che ha più volte detto che Ibra non si muove (l'ultima proprio oggi). Cosa confermata dai vertici bluagrana: il presidente Laporta e il dg Beguiristain hanno affermato che lo svedese non è in vendita. Entrambi però se ne andranno il 13 giugno, data delle elezioni del Barça, e le cose potranno cambiare.


Fonte : Gazzetta Dello Sport
 
Ibra non rimarrà di certo al Barcellona dopo l'arrivo di Villa non avrà spazi.. ;)
 
Da milanista sai cosa direi?

Ma andate a cagare, teniamoci i 35 milioni, Huntelaar e Borriello.
 
Ibra ha passato un brutto periodo per metà stagione e nonostante ciò a fatto 21 Goal , non so se avete capito 21 goal qui in italia li fa un giocatore e deve essere in ottima forma senza infortunarsi MAI PER TUTTA LA STAGIONE , ibra in 1 Stagione Se Rimane in forma sempre Farebbe anche sui 35/40 goal . credo che Huntelaar non ne faccia neanche Metà :emoji_relieved:
 
Mai dire mai guarda Milito per esempio prima giocava nel Genoa ed era gia abbastanza bravo ma non troppo... Adesso è andato all'Inter ha spaccato il mondo... I giocatori cambiano anche dalla squadra in cui giocano ;)
 
Mai dire mai guarda Milito per esempio prima giocava nel Genoa ed era gia abbastanza bravo ma non troppo... Adesso è andato all'Inter ha spaccato il mondo... I giocatori cambiano anche dalla squadra in cui giocano ;)

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Milito al genoa ha giocato solo metà stagione perchè infortunato ed ha chiuso con un gol meno di Ibrahimovic. Giocando la metà delle partite. Non dire cazzate.

Se Ibra vale 50 milioni tanto vale che ve lo teniate.
 
-.- Richiesta assurda...Al massimo 50 Milioni senza giocatore aggiunto...Il Milan a queste condizioni ci perderebbe soltanto...