Release DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
28ml5rq.gif
[/ORANGE]

Salve ragazzi! Dopo molto lavoro ho finalmente completato il DangerCMS v2 con tutti i fix :emoji_smiley: Spero vi piaccia...
Allora inziamo:

Screen:
Index:
2wgsz1l.png


Register v63 modificato da me:
34zhkxv.png


Me:
2we9vkj.png


Crediti:
2pzbtzq.png


Staff:
2mxnwk.png


Housekeeping:
2na2v61.png


A breve ne posterò altri. Scusate l'attesa.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione
Scansionata con avast... Motivo: VirusTotal non supporta file superiori ai 20 mb
25k4u2x.png

Alla prossima! byby :bye:

 
Ultima modifica:
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Carino ma dalla index sola non si capisce molto xD metti altri screen
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Carino ma dalla index sola non si capisce molto xD metti altri screen

Ok... aspetta...

P.S.: Cosa intendi con "ma dalla index sola non si capisce molto"??? Scrivi meglio! D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunti altri screen! Spero vi piaccia ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Nello screen è scritto che è stato creato da Meth0d e che il suddetto cms si chiama UberCMS
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Nello screen è scritto che è stato creato da Meth0d e che il suddetto cms si chiama UberCMS

Il cms inizialmente è stato creato da Meth0d (Creatore dell'uber CMS) e io ho applicato delle modifiche quali la traduzione, aggiunta di add-on e cose varie ;)
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Ottimo! Scusate ma devo finire una cosa in sala di registrazione... a dopo!
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Mah guarda, a me sembra il solito Cms, hai anche copiato la grafica di BiresCMS e quali Addon hai aggiunto? :emoji_relieved:
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Mah guarda, a me sembra il solito Cms, hai anche copiato la grafica di BiresCMS e quali Addon hai aggiunto? :emoji_relieved:

Guarda che non ho copiato la grafica di quel cms... casomai al contrario! Guarda la data di quand'è stato postato quel cms e guarda il mio cms (la v1) : http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dangercms-beta-uber-318303.html
Prima di postare assicurati ;)

Edit:
Da keko***** ho visto questi dati:
01 de Enero de 2011, 09:38 »

Il mio cms v1 è stato postato:
26-12-10 19:03
 
Ultima modifica:
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Carino ma per me potevi fare meglio tipo tradurre parecchie cose cmq bel cms 7/10 il mio voto :emoji_alien:
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Bhe ora con altri screen va meglio io dicevo che con screen solo index non possiamo dare un buon voto xD
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Grazie a tutti :emoji_relieved: Spero vi piaccia come mio secondo CMS... ho applicato il fix del motto, amici, stanze, register r63 e tante altre cose!
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Grande speed bel cms ;)
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Grazie a tutti :emoji_relieved: Spero vi piaccia come mio secondo CMS... ho applicato il fix del motto, amici, stanze, register r63 e tante altre cose!

Ma dai, lo sappiamo tutti che quelli c'erano già..
Comunque sia, pessima traduzione, ma la grafica un pò la compensa.. è carina ;)
 
Riferimento: DangerCMS v2 [FIX] [ITALIANO]

Mi piace molto il bg è il mio giusto tipo di bg e comunque non mi piace l'housekeeping xD Dopodiche il mio voto è 7/10 ;) Ho visto ora che ci sono molte cose da tradurre, potevi fare meglio se traducevi tutto là ti meritavi un grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: