Release DangerEmu v1 [Italiano]

Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
Salve sciax2! Dopo 2 giorni di lavoro intenso ho completato il mio emulatore! Tradotto in italiano! Purtroppo ho scelto di farlo closed soruce :ragione: ma non ve ne pentirete!

Caratteristiche:
Traduzione: 99% tra cui ho tradotto il bot guida e i pet
Battle Banzai: 99%
Pallone: 99% (Non funzionano alcune posizioni; si tira solo da dritto)
Acqua: 100%
Stabilità: Da testare
Base: Nexus Emu

Screen:
20t2i6u.png

Scansione - VirusTotal (in fase di scansione ma 0 virus)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima! :gururun:

P.S.: Spero vi piaccia e si accettano reputazione e grazie xD

Ultima modifica:
Riferimento: DangerEmu v1 [Italiano]

ottimo, mo lo testo è vi faccio sapere comè ;) intanto voto 9/10

Penso sia base Nexus emu quindi non hai fatto niente che cambiare diritti e tradurre non hai fixxato niente.Si capisce, già perchè c'è una parola su NeXus emu quindi è soltanto rinominato su nexus è come hai descritto!

Si è base nexus ma almeno l'ho tradotto -.-

L'ho fatto per le persone che hanno o che non sanno usare visual studio 2010 :ragione:

Quoto, hai solo modificato, quando lo scaricato mi è uscito qualche scritta Nexus EMU.. modifico il voto di prima mi disp.

ma il pallone non funziona

ma scs vai su battle banzai rientri in stanza e i pavimenti rimangono accesi come si spengono o.o

Io pure potreti tradurre all 100% e metterlo close source facendo finta che è mio, potevi dirlo almeno base Nexus -.-

Se conosci il C# perchè non inizia a provare a codare poi potrai codare cose più difficili :emoji_slight_smile:

Se conosci il C# perchè non inizia a provare a codare poi potrai codare cose più difficili :emoji_slight_smile:

Ancora il C# devo saperlo meglio... per ora ho pochissime basi che ho seguito con una lezione su internet... poi magari mi cimenterò nel mondo dei fix :emoji_slight_smile:

Ancora il C# devo saperlo meglio... per ora ho pochissime basi che ho seguito con una lezione su internet... poi magari mi cimenterò nel mondo dei fix :emoji_slight_smile:

Il tuo Server? Hai solo tradotto tutto qui, un emulatore non si può completare in due giorni.
Il server è tuo quando incominci da 0 ;)

Sentite tutti quanti! Visto che vi fate gli scaltri che questo emu è inutile provate a farlo voi....
L'ho fatto soltanto per le persone che non sanno utilizzare o che non hanno Visual Studio....

Non ti abbiamo detto niente solo il nostro commento non facciamo, iniziativi di flame :emoji_slight_smile: