DangerEMU v1 - Lite Version [OPEN-SOURCE] [ITALIANO] [STABILITÀ] [v63]

Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
E rieccomi qui! Con un altro emulatore in fase di sviluppo. Questa volta però sarà basato interamente sulla stabilità e con i fix più importanti come il mercatino etc...

Andiamo alle caratteristiche:
Base: Uber Emulator v49 (Codato da me in v63)
Stabilità: Ottima

I fix più importanti:
Mercatino: 100%
Pets: 100% (Meglio disabilitarli per la stabilità dell'emulatore)

Team:
Io - Codatore e traduttore
Finn aka Ludo - Fixatore delle cose più imporanti

Ci si vede alla release! A presto..

Riferimento: DangerEMU v1 - Lite Version [OPEN-SOURCE] [ITALIANO] [STABILITÀ] [v63]

Ah quindi ti impegni sulla stabilità del emu aggiungendo i fix più importanti e comunque sinceramente è per darti una mano il fix del mercatino non è utile, potresti fixxare i battle banzai solamente che sono molto usati e i pets rovinano molto la stabilità di un emu anche io consiglio di disattivarli. Buona Fortuna :emoji_alien:

Riferimento: DangerEMU v1 - Lite Version [OPEN-SOURCE] [ITALIANO] [STABILITÀ] [v63]

Beh spero che vada a fine questo project.Buon lavoro.

Bene, aspettiamo anche io consiglio di fixxare Battle Banzai ma come rDp coi comandi e moonwalk per rank 4!Se sapete, farlo :emoji_relieved:.

La solita cavolata fixa qualcosa...

Il banzai è già nel programma per essere fixato... per il resto i pets li ho fixati ma li ho disabilitati per aumentare stabilità... Se aggiungo wired, freeze, calcio e altre cavolate il server manco a 10 on crasha...