- 17 Giugno 2008
- 798
- 21
- Miglior risposta
- 0
Mammaaaaaaaaa miaaaa (: da quanto non scrivevo su questo forummm???? bheee ciaoooo ragazzi come vaààà??? scommetto che la mia assenza di 4 mesi non via sia fregata per niente vero? ahahahahah no dai scherzo come vanno le cose? siete riusciti ad appiccare il fuoco alla sulake?? :P io orami sono gia da 4 mesi nell'esercito italiano, dove mi sto sperimentanto alla base di nuovi progetti per le telecomunicazioni, e a dirla tutta e diventato molto pesante come cosa :epilec:
Maaaaa oggi mi sono ricordato di voi perchè siete un pezzo del mio passato, e mi chiedevo a voi come va? sono proprio curioso delle risposte, magari un'altro giorno che sarò libero mi metterò a leggere qualche risposta ihihihih ciao ragazzi, com'era quella cosa??? my life is daniel001? hahahaha che idiota che ero xD Prrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao freskoni un bacio
Maaaaa oggi mi sono ricordato di voi perchè siete un pezzo del mio passato, e mi chiedevo a voi come va? sono proprio curioso delle risposte, magari un'altro giorno che sarò libero mi metterò a leggere qualche risposta ihihihih ciao ragazzi, com'era quella cosa??? my life is daniel001? hahahaha che idiota che ero xD Prrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao freskoni un bacio