Release Daniel001 mod verità??

Matteo-the-best

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2009
223
0
Miglior risposta
0
Ormai ad habbo c'è un agitazione pazzesca per cosa???Daniel001 mod su habbo verità... be io dello sciax2 ho indagato chiedendo a Mod ily ecco screen
Io chiedo:
35btcgi.jpg
Lei risponde...
6hksr5.jpg
:shock
Ciao e alla prossima puntata di Verità O Bugia?
P.s non aprite piu topic come: Daniel001 mod ò_ò etc grazie
 
Ultima modifica:
Mbeh O.o Scusa ma come fai hai inviato con habbo normale e ti ha risposto con beta mi puzza :S
 
ashuashuas Te invii con normale e lei risponde con beta?

Ma che cervello che hanno certi utenti :ridicolo:
 
cervelloni e perke si è spento il pc aspettate rifaccio un secondo gli screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora dovete scusarvi :repuni: (scherzo però dovete farlo lo stesso :emoji_relieved: :emoji_relieved:)
 
Ultima modifica:
Ora basta chiedere sempre ai mod ma Daniel001 sarà mod??!!!! Tanto loro continueranno a dirti sempre No!!! Se verrà fatto Mod lo sapremo...
 
^^

Ma Dai Non Diciamo Cavolate Daniel001 Non Diventerà Mai MOD Un Moderatore Deve Avere La Fedina Pulita Lui è Stato Denunciato Molte Volte Per Aver Rubato Furni!!
Non Si Deve Neanche Pensare!Ma Dite Vero? Mhà.... Quel Video Che Lui Dice Di Avere Un Pg "SEGRETO" su Habbo Che SI Allena Come MOD Che Vede Come Sono I LOG ecc ecc..
Non Ne Vero Niente.. Si Vuole VantAre e Tutti Che Credete Alle Sue stupidagini Che Dice...Kmq Chiedo aI MOD di Chiudere Topic Grazie!
 
Ultima modifica:
Ma Dai Non Diciamo Cavolate Daniel001 Non Diventerà Mai MOD Un Moderatore Deve Avere La Fedina Pulita Lui è Stato Denunciato Molte Volte Per Aver Rubato Furni!!
Non Si Deve Neanche Pensare!Ma Dite Vero? Mhà.... Quel Video Che Lui Dice Di Avere Un Pg Su "SEGRETO" Habbo Che SI Allena Come MOD Che Vede Come Sono I LOG ecc ecc..
Non Ne Vero Niente.. Si Vuole VantAre e Tutti Che Credete Alle Sue stupidagini Che Dice...Kmq Chiedo aI MOD di Chiudere Topic Grazie!

Esattamente
 
Ma Dai Non Diciamo Cavolate Daniel001 Non Diventerà Mai MOD Un Moderatore Deve Avere La Fedina Pulita Lui è Stato Denunciato Molte Volte Per Aver Rubato Furni!!
Non Si Deve Neanche Pensare!Ma Dite Vero? Mhà.... Quel Video Che Lui Dice Di Avere Un Pg "SEGRETO" su Habbo Che SI Allena Come MOD Che Vede Come Sono I LOG ecc ecc..
Non Ne Vero Niente.. Si Vuole VantAre e Tutti Che Credete Alle Sue stupidagini Che Dice...Kmq Chiedo aI MOD di Chiudere Topic Grazie!

lo so io ho solo postato questo per far capire agli utenti che non devono postare altri topic tipo daniel mod etc con le prove
 
Matteo in realtà il treadh inutile è il tuo .
Daniel001 in persona aveva creato un treadh dove spiegava tutto , il treadh inutile è il tuo .
:gurupazz:

[OT]Daniel non sarà moderatore . [/OT]
 
Ultima modifica:
c'era bisogno di scartavetrare le balls ai mdoeratori di habbo per saperlo?


era ovvio, siete voi gli unici che possono avere dubbi sulle cazzate che spara daniel
 
Ma Dai Non Diciamo Cavolate Daniel001 Non Diventerà Mai MOD Un Moderatore Deve Avere La Fedina Pulita Lui è Stato Denunciato Molte Volte Per Aver Rubato Furni!!
Non Si Deve Neanche Pensare!Ma Dite Vero? Mhà.... Quel Video Che Lui Dice Di Avere Un Pg "SEGRETO" su Habbo Che SI Allena Come MOD Che Vede Come Sono I LOG ecc ecc..
Non Ne Vero Niente.. Si Vuole VantAre e Tutti Che Credete Alle Sue stupidagini Che Dice...Kmq Chiedo aI MOD di Chiudere Topic Grazie!

Per ciò che questo paese è,potrebbe anche essere un criminale per essere Moderatore,basti pensare ai politici.
Un sacco di loro hanno molte condanne .. E SONO AL GOVERNO..mah -.-
 
Secondo me era ovvio comunque anche se lo sarebbe diventato non è che lo avrebbero detto ...si sarebbe messo con un nome diverso perchè altrimenti tutti si insospettirebbero .
 
Per ciò che questo paese è,potrebbe anche essere un criminale per essere Moderatore,basti pensare ai politici.
Un sacco di loro hanno molte condanne .. E SONO AL GOVERNO..mah -.-

Non fare riferimento ai politici, che sono tutti raccomandati, dal primo all'ultimo.

Ma habbo non c'entra proprio un tubo con la vita reale, l'organo amministrativo è totalmente diverso, e credimi ne so più di qualcosa :l
 
bah, naturalmente non diventerà mod, per tutto quello che ha combinato ::emoji_relieved:
e se lo diventa, le nostre password saranno nelle sue mani ù.ù
 
bah, naturalmente non diventerà mod, per tutto quello che ha combinato ::emoji_relieved:
e se lo diventa, le nostre password saranno nelle sue mani ù.ù

Le nostre password saranno nelle sue mani ? Ma che ti fumi ?
Esiste il database con le password criptate sai ?
 
Informati su come bisogna fare per essre mod e informati sulle cose che ha fatto daniel e poi vediamo se apriamo topic come questi..