Ciao ha tutti come credo già sappiate c'è una nuova versione di phoenix ben si la 3.6.1 per chi riavvia il phoenix della vecchia versione si accorgerà che non funzionerà per che lo deve aggiornare con la versione attuale la 3.6.1 ecco mentre io poco fa ho riavviato casualmente il phoenix mi da un errore di update ecc quindi scaricata la nuova versione la metto è non mi va con database in holo, ci sono vari cambiamenti è fix sono stati aggiunti due comandi masspixels è un altro che non mi viene in mente bado alle ciancie le info le potete leggere d'appertutto io sono qui per postarvi il download del database ke ho fatto per Next cosi non vi darà errore emulatore ci sono messi solo furni vecchi non sono aggiornati ma se cambiate le 3 tabbelle catalog_pages,catalog_items è furniture avrete i vecchi vostri furni Bene
Scansione
:
Download:
Ps: mi sono accorto al ultimo secondo che potevo metterlo normalmente invece lo messo in una cartella compressa xD BYE BYE. (diritti di daniele978)
Edit: scordavo non chiedetemi se c'è il fix dei cavalli io ancora nn ho avuto il tempo di provare ciaooo...
Scansione
:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ps: mi sono accorto al ultimo secondo che potevo metterlo normalmente invece lo messo in una cartella compressa xD BYE BYE. (diritti di daniele978)
Edit: scordavo non chiedetemi se c'è il fix dei cavalli io ancora nn ho avuto il tempo di provare ciaooo...
Ultima modifica: