danyretro

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
danielehotel
Orari hotel
lunedi al venerdi dalle 14.00 alle15.30. poi dalle 19.00 fino alle 22.30.. sabato e domenica quasi tutta la goirnata
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
http//:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
danielehotel:founder
Difetti Hotel
nessuno i pets e i rollers funzionano
Membri dello staff
si cerca staff
Ulteriori informazioni
rete: hamachi pultroppo :emoji_slight_frown: ma stiamo provvedendo a toglierlo ;) .. per chi nn sa come fare ve lo spiego :emoji_slight_smile: .. scaricare hamachi poi si apre una finestretta nera cliccate in basso a sinistra e dopo che si è connesso cliccate in basso a destra (ci deve essere un rettangolino) cliccateci e poi cliccate su unisciti a una rete compila cosi..... nome: danieleHotel (attenzione mettete la h maiuscola H) poi la pass: 123 .. spero che vi connettete anche se ho hamachi (ci saranno provini ogni giorno :emoji_slight_smile:.. connettetevi in tantiiiiiiiiiiii
 
si però nn avrai utenza devi mettere gli orari piu lunghi possibili e cosi puoi avere utenza infatti come ora io e 2 miei amici volevamo entrare ma fra poco chiudi cmq mi offro admin
 
scusate ma io la mattina vado a scuola e il pomeriggio devo fare i compiti cmq avvolte il server lo lascio acceso per far entrare persone ;) ...


P.S. dimenticavo stiamo provvedendo a fare un hotel cn cms .. (io ho un modem come faccio a sbloccare le porte )..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
con Holo scusate XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
con Holo scusate XD
 
Ultima modifica: