• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

danilo90 - Naruto Sign

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
ecco ragazzi un'altra delle mie sign secondo me è la migliore voi che ne pensate? @MR.SCONTRINO @SilverStyle @niccolo @ronaldo @genny1000 e se si può @Alethebest17 se ci sono altri commentate lo stesso :soso:
Ecco La sign:
154yhrp.png

v2
@SilverStyle Ecco La v2
allora nella v2 ho inserito degli effetti di luce sul render sotto cioè quello che ho
sfocato per fonderlo e ho cambiato font per rimpicciolirlo perché il font che cera nella v1 delle dimensioni
della v2 non si vedeva
2hdmlmv.png

Ciao... :sguardo:

Ultima modifica:
Riferimento: danilo90 - Naruto Sign

È il render di Doc Gas? Comunque mi piace, soprattutto che hai oscurato a sinistra ed invece a destra si veda illuminato.

É mono...
Però mi piace, aggiungici un focal e lavora sulle luci...
Cambia il font! Opacizzalo e diminuisci i pt!
Continua a seguire tutorial :emoji_slight_smile:

Non mi piace quel pattern largo sul render..
Non mi piacciono nemmeno le sign mono, il render non mi sembra molto fuso.
6/10.

Non mi piace quel pattern largo sul render..
Non mi piacciono nemmeno le sign mono, il render non mi sembra molto fuso.
6/10.

Grazie a tutti comunque Anto.Pensi™ il pattern lo ho trovato con il render non lo ho messo io ... :emoji_slight_frown:

Un pò troppo scura non credi? il font è troppo grande, quando inserisci la tua firma cerca di farla più piccola e non troppo visibile sopratutto messa bene, il render cerca di farlo più piccolo in modo da inserirci qualcos'altro. Continua così stai andando bene ^^

Un pò troppo scura non credi? il font è troppo grande, quando inserisci la tua firma cerca di farla più piccola e non troppo visibile sopratutto messa bene, il render cerca di farlo più piccolo in modo da inserirci qualcos'altro. Continua così stai andando bene ^^
Grazie SilverStyle questa lo fatta senza tutorial ... comunque dovrei diminuire i pt del font ... tu a quando mi consigli? @SilverStyle

Grazie SilverStyle questa lo fatta senza tutorial ... comunque dovrei diminuire i pt del font ... tu a quando mi consigli? @SilverStyle

Ma dipende dalla grandezza della tag, posso darti un consiglio? invece di scrivere Danilo90 scrivi D90 così la fai di 4-5 pt e la metti in un punto giusto :emoji_slight_smile:

Ma dipende dalla grandezza della tag, posso darti un consiglio? invece di scrivere Danilo90 scrivi D90 così la fai di 4-5 pt e la metti in un punto giusto :emoji_slight_smile:
Ok Metto D90 e la metto nello stesso punto :emoji_smiley: Grazie silver :emoji_slight_smile:

Beh vedi schiarita e con un font più piccolo viene già meglio? però il font usa un colore presente nel render e settalo sul luce soffusa o qualche effetto migliore e non mettere la traccia che sta malissimo se la vuoi mettere, mettila piccolissima non così grande .. continua a seguire dei tutorial stai andando bene ^^

Beh vedi schiarita e con un font più piccolo viene già meglio? però il font usa un colore presente nel render e settalo sul luce soffusa o qualche effetto migliore e non mettere la traccia che sta malissimo se la vuoi mettere, mettila piccolissima non così grande .. continua a seguire dei tutorial stai andando bene ^^

Già ai ragione sembra meglio adesso ho fatto un'altro colore (sovrapposizione colore) sul testo (D90) se vuoi ti aggiungo in skype e telo faccio vedere
Ok?

Troppo contrastata, alza la luminosità e regola le curve. Smudga un pò e fondi meglio il render..

Segui tutorial.

Troppo contrastata, alza la luminosità e regola le curve. Smudga un pò e fondi meglio il render..

Segui tutorial.

Ok ... nella prossima sign non la farò così contrastata
ma il problema è che non trovo guide che mi piacciono...
e non parlano di migliorare le sign ... puoi fare una guida
in tutorial per creare
delle sign stupende? xD @KEKKOR97 xD?

E' inutile iniziare a smudgiare così e lasciarlo vuoto, riempi e dai sopratutto profondità con dei c4d, con il contrasto la sfocatura fai un po te...

La sign è mono. Prova ad aggiungere dei C4D giusto per dare un pò di profondità.

mhhh.... carina ma non è il massimo