Prima di tutto font da cestinare lol.... ma è uno stock?
Quando salvi la tua sign, invece di mettere .png metti .psd
Devi trovare un font adatto... Tipo uno che sia in sintonia con le ali del soggetto... Per esempio il font di adesso e quasi buono, hai sbagliato solo ad applicarlo... Devi mettere un colore che si abbini alla sign.
Usa verdana, century gothic ecc... io uso questi di solito ma usa quelli predefiniti non usare font troppo evidenti.
È UNO STOCK?
Ho Inserito la font Arista 2.0
di colore Bianco e lo messo sempre nello stesso punto secondo te va bene?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niccolo scusa per l'ignoranza ma cos'è uno stock?
Grazie per l'incoraggiamento @ronaldoHo visto da cosa sei partito.
Di solito una sign si fa prendendo un render quindi se vuoi fare una sign con un angel scrivi su google immagini angel render e lo importi in un nuovo documento di PS di 300x160 o piu.
Font da eliminare prova a usare tahoma e dagli il colore del bg opacizzandolo.
Non scoraggiarti se le prime sign non sono belle e segui tutorial.
Tu pensa che io ero anche peggio di te e tuttora non sono il massimo.
Non avere mai fretta di postare i lavori vedrai che la pazienza sara premiata.
Ho visto da cosa sei partito.
Di solito una sign si fa prendendo un render quindi se vuoi fare una sign con un angel scrivi su google immagini angel render e lo importi in un nuovo documento di PS di 300x160 o piu.
Font da eliminare prova a usare tahoma e dagli il colore del bg opacizzandolo.
Non scoraggiarti se le prime sign non sono belle e segui tutorial.
Tu pensa che io ero anche peggio di te e tuttora non sono il massimo.
Non avere mai fretta di postare i lavori vedrai che la pazienza sara premiata.
Bravissimo così si fa! Mi aspetto molto da te. @danilo90
Be ancora sono le mie prime sign ma comunque...come ho già detto farò di tutto per migliorare @X4gonSTi conviene crearla da zero, comunque le dimensioni della sign sono leggermente sproporzionate, il render non è un granchè fuso con lo sfondo e sicuramente puoi fare di meglio.
Grazie ronaldo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Be ancora sono le mie prime sign ma comunque...come ho già detto farò di tutto per migliorare @X4gonS
Non sembra che hai fatto grandi cambiamenti dallo stock iniziale...
Cambia font e aggiungi mappe sfumature. Vediamo..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.