• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

danilo90 - Sign Janemba

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Ciao
ecco un'altra delle mie sign
vorrei taggare @ronaldo @MR.SCONTRINO @SilverStyle e anche @niccolo avevo dimenticato ecc...

Eccola:
6o35z5.png

:look:

Ultima modifica:
Riferimento: danilo90 - Sign Janemba

Beh il c4d ci può stare, il render non è fuso nel migliore dei modi ma.. il font è da cestinare non metterlo nelle tue tag/sign rovina solo, stai migliorando continua a seguire tutorial ^^

Beh il c4d ci può stare, il render non è fuso nel migliore dei modi ma.. il font è da cestinare non metterlo nelle tue tag/sign rovina solo, stai migliorando continua a seguire tutorial ^^

Grazie silverstyle infatti aveva ragione ronaldo mi aveva consigliato di non mettere alcun testo ma io sono stato testardo :emoji_smoking:
comunque non ho seguito nessun tutorial ho seguito la mia mente xD
@SilverStyle

uh hai ridimensionato bene finalmente! sono contento ^^
Però vedo del distacco tra bg e render cerca di unirli anche con dei c4d den settati oppure dello smudge...
vabbe migliorerai con il tempo

Secondo me è la tua migliore sign.
Leva quel font o finisci male! xD
Continua così e non abbatterti mai ;)

uh hai ridimensionato bene finalmente! sono contento ^^
Però vedo del distacco tra bg e render cerca di unirli anche con dei c4d den settati oppure dello smudge...
vabbe migliorerai con il tempo

Grazie @MR.SCONTRINO sono contento che sei contento xD
comunque vedi dista tra BG e RENDER perchè ho applicato dello smudge nei lati e da quell'effetto ...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo me è la tua migliore sign.
Leva quel font o finisci male! xD
Continua così e non abbatterti mai ;)

Grazie ronaldo ... anzi istruttore xD

Ultima modifica:

La spada è tagliata , font inadatto & potevi far a meno di burnare a sinistra(o hai spennellato?).

è un po' complicato per te..è lungo da spiegare o lo sai fare o no. Per intanto prova a nascondere quella parte.

Con lo strumento taglierino si può???
o rovina?

Render fuso malissimo con il BG c4d messo alla cavolo luci sballate sign priva di effetti ti consiglio di seguire dei buoni tutorial vedrai che migliorerai ^^

Render fuso malissimo con il BG c4d messo alla cavolo luci sballate sign priva di effetti ti consiglio di seguire dei buoni tutorial vedrai che migliorerai ^^

Questi difetti li vedi soltanto te ^^

La vodresti ridimensionarla un po comunque bravo :emoji_slight_smile:

Sign quasi perfetta. Devi fondere meglio il render.
Il font devi cestinarlo, oppure migliorarlo.