• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

danilo90 sign naruto'sss

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
ciao ragazzi dopo la schifezza che ho fatto poco fa ecco una sign molto più decente
voglio consigli da @SilverStyle (scusa se poco fa non ti ho taggato) @MR.SCONTRINO @Dott.Gas e @Alethebest17 e se dimentico qualcuno commentate ugualmente
ecco la sign
2j1n11g.png

ACCETTO CRITICHE PER MIGLIORARE

Ultima modifica:
Riferimento: danilo90 sign naruto'sss

non so perchè forse non te ne accorgi nemmeno ma quando ridimensioni il render lo ridimensioni un po "schiacciato", questo non favorisce il punto focale.
Vedo che hai seguito un tutorial ed e venuto meglio degli altri, forse hai sfocato troppo ma non fa niente.
Continua a seguire tutorial.

non so perchè forse non te ne accorgi nemmeno ma quando ridimensioni il render lo ridimensioni un po "schiacciato", questo non favorisce il punto focale.
Vedo che hai seguito un tutorial ed e venuto meglio degli altri, forse hai sfocato troppo ma non fa niente.
Continua a seguire tutorial.
Grazie...
@MR.SCONTRINO Io non mene accorgo che lo faccio schiacciato... ma per non farlo sembrare schiacciato
cosa dovrei fare?

@danilo90
Guida veloce by MR.SCONTRINO per non fare schiacciato il render:
Inserito il render con il controllo trasformazione clicca in alto sulla catena, gancio, collegamento chiamalo come ti pare e poi modificare la percentuale (sempre in alto) di L & A

ad esempio
L: 50% [gancio] a: 50%

la percentuale la cambi rispetto alla grandezza che vuoi esca fuori, più diminuisci la percentuale e più si restringe ma ti basta cambiare la percentuale di una ad esempio di "L" che grazie algancio che avevi cliccato prima se cambi l'una si cambia anche l'altra.
Ancora non ti è chiaro?
L'immagine uppata da me poco fa ti spiega tutto:
dcdcdccddccd.png

Sper di aver soddifatto i tuoi dubbi;
Per altra assistenza contattami in mp.

Grazie mille MR.SCONTRINO e anche a te niccolo :emoji_slight_smile:

Allora il Font da cambiare lo smudg non mi piace tantissimo.
Il render come al solito schiacciato :S ...
Comunque ti consiglio di non fare 100 sign al giorno che poi
riescono male , ma ti consiglio di farne 2-3 fatte bene,
Applicandoti nel tuo lavoro.
Alla prossima.​

Render ridimensionato male.. mr.scontrino ha fatto un bel mini tutorial seguilo! xD
Comunque sign MOLTO meglio degli altri lavori.
Bravo continua a seguire tutorial.
(Io ormai sono dimenticato dal tag xD mi piace quando mi taggano ù.ù)

Render ridimensionato male.. mr.scontrino ha fatto un bel mini tutorial seguilo! xD
Comunque sign MOLTO meglio degli altri lavori.
Bravo continua a seguire tutorial.
(Io ormai sono dimenticato dal tag xD mi piace quando mi taggano ù.ù)
Ronaldo grazie anche secondo me è la migliore
ma non sentirti importante se ti taggo eh xD (skerzo)