Avresti potuto evitare un tentativo du smudge come sfondo, comunque hai ridimensionato male il render e hai usato poco materiale anche lq, però per ora hai fissato un pochino il concetto di "fusione" e anche il font non è da buttare.
Quindi usa più materiale ma con una logica ben precisa
Ok @MR.SCONTRINO Ma secondo te sto migliorando?...
comunque secondo me lo smudge come sfondo ci sta bene
Dei miglioramenti si notano bravo,
Ma ancora non ci siamo del tutto..
Devi fondere il Render e non riddimensionarlo
Così da farlo sembrare schiacciato,
iL Bg mi piace e anche il font (Se puoi dirmi come si chiama),
I C4d sono posizionati in modo da ottenere un bel BG,
Non so sè è per fortuna oppure perchè finalmente sei uscito fuori il tuo talento...
Comunque alla prossima :P
@danilo90
Beh meglio dell'altra, credo
Comunque te l'ho detto di non ridimensionare i render come ti pare e piace?
Non lo capisci da solo che è ridimensionato male? Allora se tu usi la trasformazione libera allora il render ti potrebbe andare in lq allora tu quando sposti il render da un lavoro all'altro prima di spostarlo vai su immagine-dimensioni immagine e come larghezza metti se ad esempio la sign è 360x170 metti 360 su larghezza e altezza si imposterà da solo ;)
Allora come c4d ci stanno e anche il font ma hai smdgiato anche il c4d un po a sinistra? Se si allora leva quel smudge e devi lavorare sopratutto sull bg potresti:
1° rifarlo senza smudge cioè mettendo focal, c4d e texture insomma riempendolo!
2° nei tuoi lavori devi sempre lavorare anche sul render, fondendelo!
3° leva quei c4d sovrapposti sul render :soso:
Hai seguito tutorial?
Se si allora continua a farlo se no allora inizia subito a seguirli!
Alla prossima![]()
Io dico che non è tua. Hai preso il psd di genny1000 tolto lo stock, messo il tuo ed un bg. Hai usato lo stesso font. E lo stock è anche schiacciato. Perchè nel pack di genny quei C4D NON C'ERANO.
Io sarei niubbo? Intanto tu hai messo un'immagine spiaccicata.
Scusa, anche se uso photoshop dall'altra giorno.. Dico la mia opinione.
Render ridimensionato malissimo. Font orrendo, c4d applicato male. Fondi il render e migliora il bg.. Prova ad aggiungere altri effetti e prova ad applicare nuove tecniche seguendo dei tutorial.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.