• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

danilo90 SIGN

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ragazzi questa e la mia Prima SIGN spero vi piaccia :wosd:

2vmtu80.png

Ciaoo!

Riferimento: danilo90 SIGN

@niccolo Che Gentile :°°: Guarda Che è La Mia Prima Sign e comunque i font a me piacciono ;)
@Mavin Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Niccolo, sono i suoi primi lavori, non è il massimo, però non penso che il tuo primo lavoro era migliore... neanche il mio lo era. Quindi evita di essere cosi duro.

font orrendo, render non fuso, sing troppo vuota. segui tutorial

Non è una giustificazione se è il tuo primo lavoro non centra niente!
puoi anche buttarla l'immagine secondo me perchè se sei alle prime armi e non segui dei tutorial vuole dire che i tuoi lavori saranno sempre penosi.
poi fai quaello che vuoi ma non cominciare ad attaccare perchè diciamo che il tuo lavoro non va bene, sei tu che te lo sei meritato per non aver seguito dei tutorial appositi.
E' come fare una verifica senza aver studiato, ovvio che viene uno schifo quando si corregge.

Ultima modifica:

Scusatemi, è vero che non è un granche, ma dirgli solo di seguire tutoria e di migliorare appostto di dire che è penosa e fa schifo, secondo me è meglio.

Sfondo messo a caso, la luce è brutta...

Ti consiglio di seguire i tutorial ;)

voto 5