Danivendetta ribannato (IN ORIGINE: for maurizio)

che chi sei?


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
danie e perche scusa cmq qui dentro siamo un team di professionisti ad usare il pc quindi fai meno lo scemo perche se mi fai incazzare t faccio molto male e nn sai quanti soldi t posso far spendere rompendoti quella sckifezza d pc che usi!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
si infatti... cmq stò pensando se ribannarti di nuovo o no... sono stato già  troppo paziente con te e non vorrei risbagliarmi... e poi: il nome (danivendetta) è tutta una garanzia!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
sciax2 secondo me è meglio mettere una password generale al forum in modo tale che danivendetta non entri!!!!!!!! cioè oltre alla password personale un password generale del forum!!!!!!!!!!


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
Cmq io sono stato anche troppo paziente: ti avevo dato un ultimatum... e tu non l'hai rispettato e sei stato bannato.
Il regolamento dice che: "Se viene accertato che un utente precedentemente bannato si è riscritto al forum con un altro nome si dovrà  procedere a bannarlo nuovamente." QUINDI:
DANIELE: SEI STATO RIBANNATO...[8]
arbitro2Picc.gif


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
sciax tu si che sei un capo...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
grazie kla...
questo post rimane come testimonianza in modo che daniele possa leggerlo e non tornare più, ripeto: NON TRONARE PIU'</u>
Di forum ce ne sono tanti vada da un altra parte!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti avviso che se ritorni ancora sarò costretto ad effettuare un ban per range di indirizzi IP, soluzione molto drastica che rischierà  di bannare altre possibili 254 persone che hanno il tuo stesso range IP, ma che permetterà  sicuramente di non farti vedere più il forum.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
[FINALMENTE MI RIFUNZIONA L'ASDL: COME E' BELLO 1 MEGA!!!]

- TUTTE I POST DI DANIELE (tranne questo) CONTENENTI MESSAGGI E DISCUSSIONI CONTRO IL REGOLAMENTO SONO STATE CESTINATE IN APPOSITA SEZIONE NASCOSTA

- TUTTI I MESSAGGI DI DANIELE CONTRO IL REGOLAMENTO CONTENUTI IN ALTRE DISCUSSIONI SONO STATI DEFINITIVAMENTE CANCELLATI

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
W sciax2!!!!!!! cmq se si ri-registra te effettua quella opzione drastica!!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif