Release Danix - Index v 1.0

tony_003

Utente Medio
Autore del topic
23 Dicembre 2011
223
12
Miglior risposta
0
Danix - Index v 2.0

index.php


index.php



Salve a tutti!
Dopo la mia prima index v 1.0 (http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/danix-index-v-1-0-a-586182.html),Sono qui con una nuova index altrettanto innovativa e carina.

Ovviamente ci sarà una v 3.0 ancora migliore! :emoji_slight_smile:

Screen:
4a4e22f7482ec3d19d9733832c36fa3a.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Piccola guida per l'istallazione della Index v 2.0:
Estrarre la index nella cartella xampp/htdocs.
Per cambiare Logo basterà inserire nella cartella Images il vostro logo (in formato png) e chiamarlo,appunto,logo.png.
Per correggere eventuali errori di battitura,entrare nel file index.php e col tasto "trova" trovare l'errore e correggerlo.


E anche per oggi è tutto!
Grazie per aver guardato la mia release!

Ciaaaaao :bye:

SITO DANIX PROJECT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. - Volevo ricordarvi che Danix è il nome che uso nei retro,con la quale creerò questo nuovo progetto che si baserà sulla creazione di materiale per il proprio retroserver innovativo al 100%. Tony_003,è semplicemente il nickname di sciax2 (l'account è di mio fratello)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Danix - Index v 1.0

Carina anche se non mi piace molto perchè il box del nome utente e password lo potevi mettere sopra al register comunque aspetto una v2 migliore 3/10
 
Riferimento: Danix - Index v 1.0

A me piace molto :emoji_slight_smile: ma il bottone e il box potevi farli colorati tipo un bel bottone rosso :emoji_slight_smile: ma bravo voto 7/10
 
Riferimento: Danix - Index v 1.0

Davvero bella, la scarico subito! Ti ringrazio di averla condivisa con noi :emoji_smiley: