Dannato Carattere...

.AiR

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Premetto dire che ho un DNA di cacca e se potessi lo cambierei. Mi spiego: un giorno ero andata all'oratorio da sola perchè non avevo da fare. Mi siedo sull'altalena e metto su le cuffie. Dopo neanche 30 minuti mi accorgo che l'Ipod è scarico. Allora lo metto via. Ad un tratto arriva un mio compagno scuola con la bicicletta e mi propone un giro nei dintorni dell'oratorio. Io (come al solito) mi comporto da maschiaccia patentata e rispondo con un tono di voce alta. Il mio compagno di scuola in sè è carino anzi mi piaceva anche. Allora se ne va lasciandomi una piccola smorfia di antipatia. Non riesco a cambiare il mio carattere e così non riesco neanche a pigliare un ragazzo. Ahimè. Pensate si possa fare qualcosa ho sono costretta ad essere così per sempre?

Riferimento: Dannato Carattere...

Il carattere non si puo cambiare per il semplice motivo che ci caratterizza singolarmente ad ognuno di noi.
Se io nasco cattivo muoio cattivo.

Chi nasce tondo non muore quadrato ricordatelo ;)

Il carattere non si puo cambiare per il semplice motivo che ci caratterizza singolarmente ad ognuno di noi.
Se io nasco cattivo muoio cattivo.

Chi nasce tondo non muore quadrato ricordatelo ;)

Se a qualcuno non piace qualche parte del proprio corpo o semplicemente il proprio carattere può sempre provare a cambiarlo e poi crescendo si cambia.
Comunque prova a chiedergli scusa e digli magari che eri già arrabbiata un pò di tuo, magari riesci ad uscire con quel ragazzo !

Premetto dire che ho un DNA di cacca e se potessi lo cambierei. Mi spiego: un giorno ero andata all'oratorio da sola perchè non avevo da fare. Mi siedo sull'altalena e metto su le cuffie. Dopo neanche 30 minuti mi accorgo che l'Ipod è scarico. Allora lo metto via. Ad un tratto arriva un mio compagno scuola con la bicicletta e mi propone un giro nei dintorni dell'oratorio. Io (come al solito) mi comporto da maschiaccia patentata e rispondo con un tono di voce alta. Il mio compagno di scuola in sè è carino anzi mi piaceva anche. Allora se ne va lasciandomi una piccola smorfia di antipatia. Non riesco a cambiare il mio carattere e così non riesco neanche a pigliare un ragazzo. Ahimè. Pensate si possa fare qualcosa ho sono costretta ad essere così per sempre?

Il carattere cambia crescendo quindi aspetta ;).. Poi fa niente che sei antipatica qualcuno ti farà capire nella vita che non serve a niente..

Tutti sono diversi,se tu sei cosi,non puoi cambiare e diventare un altra cosa..

Il carattere non si può cambiare, ma con la volontà si può modificare.
Secondo me dovresti sforzarti di modificarlo un po' pensando alle motivazioni per cui dovresti farlo. Pensare che non ti sta bene come ti comporti e non piace nemmeno agli altri.
E' tutta questione di volontà, se vuoi cambi, altrimenti no.

Ad esempio, questo tuo amico ha fatto un gesto cortese: ti ha vista sola e ti ha chiesto se volevi un po' di compagnia facendo un giro con lui. Invece di rispondere gridandogli dietro, se non ti andava, potevi benissimo dire "No grazie, ora non mi va", non ci sarebbe restato male, non saresti passata per l'antipatica e soprattutto saresti riuscita a modificare il tuo carattere come vorresti.

Tutto dipende da te ;)

Beh allora farò un po come dite voi ^^

2 cose.. 1) ti correggo sul fatto o sono costretta .. non ho.. ma vabbe non fa niente .. 2) Il carattere non si può cambiare,dovresti cambiare i tuoi atteggiamenti,se non vuoi essere cosi sforzati di cambiare..

bah, io amo le ragazze "tsundere" cioè violente fuori ma sono dolci dentro... comunque esistono altri ragazzi che la pensano come me se cerchi il vero amore aspetta e sii te stessa... se vuoi solo sfogare una limonata lol... beh fingi ..

Devi avere forza di volontà :soso: non puoi decidere un giorno di cambiare carattere ... ce ne vuole