• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Raga devo danneggiare un qualcosa tipo facebook msn o quant'altro ad una persona che mi sta sul ca**o come posso fare qualcuno mi da una mano?
Se serve ip o cose varie in pvt vi dico il nome su facebook non so se possa essere utile...anche perchè non ho più contatti con questa persona ma devo fargliela pagare...e se non gli combino qualcosa non sono io!

Dalla mia sete di vendetta e tutto...spero che diate una mano!

Msn: matto_mt2@live.it

Up

Ou raga dai vi spaventate? Su devo sfasciargli il computer!!!

allora
1) ce l'hai su msn ????
2) gli scopri l'ip
3) gli invii questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
4) appena riavvia il pc ti scarichi un programma chiamato xSharez e scrivi il suo ip e gli entri nel pc ... poi ci fai quello che vuoi se hai domande scrivi e ti addo su msn o facebook o dove vuoi
non sono responsabile dell'uso che ne farai:emoji_slight_smile:

Ragazzi si chiama Robertuccia Di Vincenzo ヅ
Fatelo anche voi se volete basta che gli rompete quel cacchio di pc...

Bhe, ti ha detto tutto hackme, quello è il procedimento più facile! Senò gli mandi in Beagle per msn! :emoji_relieved:

Si ma non mela potete dare una mano voi? la sua email è robertyna_dv96@hotmail.it ma non so perchè non ci entra mai potete vedere se ne ha altre devo sparrglielo quel ca**o di computer così si impara a parlare di meno!

Mi pare di non aver chiesto a te...se non lo vuoi fare perchè hai postato? -.-
Vai a girare altrove e fare post inutili

O ma chi ti credi di essere ? -.- Non sono vieni qua tutto incazzato a chiedere una nabbata del genere su un Forum, ma fai anche doppi POST, inoltre ti volti male con gli altri utenti. Oooh ! Vedi di calmarti ! Questo non è il tuo mondo ! Le cose chiedile con una certa delicatezza ._.

Comunque, se vuoi farle qualcosa cerca di avere un contatto con lei, e mandale qualcosa di dannoso. ._.

Certo che non è nemmeno il tuo di mondo...comunque se per te lo è esci fuori e prendi una boccata d'aria...
Sistem non riesco a contattarla su msn vedete unp ò se riuscite voi che siete hacker :emoji_alien: non so a chi chiedere aiuto...

Certo che non è nemmeno il tuo di mondo...comunque se per te lo è esci fuori e prendi una boccata d'aria...
Sistem non riesco a contattarla su msn vedete unp ò se riuscite voi che siete hacker :emoji_alien: non so a chi chiedere aiuto...

Hey Hey Hey! Calma un momento !

1) Io non ho detto che questo è il mio mondo.

2) La boccata d'aria serve a te, perchè non puoi venire qui e pretendere che ti risolviamo questo tuo problema. Esistono anche le parole, non solo i fatti -.-

3) Penso proprio che tu non sappia la definizione di "Hacker", perchè quello che distrugge è il CRACKER -.-

Credi che noi siamo i tuoi schiavetti ? -.-

Ma se non vuoi questioni perchè sei venuto qui...basta crekers o salatini non mi importa ho un'obbiettivo...se mi vuoi aiutare bene senò ciao.
Ricambio sempre in rep ^^
Baci baci.

Oddio sei proprio un lamer poveretto, vuoi "hackerare" il pc di una ragazza?
Sei proprio un bm, e poi svegliati, se e' un problema tuo risolvitelo non andare a chiedere agli altri che non centrano niente.
Mi rattrista sapere che esistono persone come te :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.