• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dante Tag

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
2v83jgh.png

Scusatemi di nuovo per l'assenza dei miei lavori, e che ho poco tempo a disposizione e quel poco tempo che ho non lo passo di certo sulla grafica, in questi giorni ho meno impegni e quindi ritornerò con i miei lavori. ;)

Riferimento: Dante Tag

E' vuota.. completala così che commentiamo quel poco di smudge che c'e? :emoji_relieved:

Commentate quel poco di smudge che c'è :sisi:

Sì esatto come detto in precedenza è troppo vuota...
Dai si vede subito che è incompleta, nella prossima tag voglio vedere qualcosa di più ricco.

Ti hanno già detto la pecca principlae :emoji_relieved:
Ma prova a postarne una anche a colori che voglio vedere com'è :emoji_slight_smile:
A me il BW non è mai piaciuto :emoji_relieved:

Tag priva di tutto , c'è solo uno smudge (devo dire che è fatto bene però) , sembra che il soggetto esce da un buco sotterraneo , falla colorata e mettigli una light piccola nel buco.

Sign troppo mono e la sign in alcuni punti anzi è proprio LQ e poi nn ci sn c4d fractlad texture non c' è nulla ed è troppo scura
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2v83jgh.png

Scusatemi di nuovo per l'assenza dei miei lavori, e che ho poco tempo a disposizione e quel poco tempo che ho non lo passo di certo sulla grafica, in questi giorni ho meno impegni e quindi ritornerò con i miei lavori. ;)

ecco una V2 che secondo me sia migliore vedi se va bene x te
2ymftpu.png

Ultima modifica: