• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Darck Browser v2

Finalmente è uscita la v2 del mio browser , ho aggiunto moltissime funzioni :

-Indietro
-Avanti
-Home
-Cerca
-Aggiorna
-Ferma
-Facebook
-Youtube
-Sciax2 recensionist team
-Sciax2 Radio
-Sciax2 Journal
-Programmazione ( Sciax2) è la sezione xD
-Posta qui il link del tuo retroserver
-Ho aggiunto anche la mia radio cosi potete ascoltare anche la musica

Ecco uno screen del mio browser

vs10ue.png

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La prima stringa di bottoni sono giganti perchè non ho trovato immagini piccole xD ma sotto sono tutti ok ;)

un po confusionario,con quei bottoni giganti ::emoji_relieved:
è carino ,ma lo sarebbe di più con dei bottoni di dimensione minore

L'idea della radio è bella. Poi lo schermo della pagina web dovrebbe occupare tutta la pagina del programma...

I botton sono troppo grossi...

Carino, scusami, mi sono dimenticato di mandarti tutti i bottoni :emoji_relieved:, la schermata del browser dovevi farla un po più lunga...

La prima stringa di bottoni sono giganti perchè non ho trovato immagini piccole xD ma sotto sono tutti ok ;)

Le potevi ridimensionare con il Back Ground image layout ....
Comunque ecco i miei voti:

Grafica:5/10
Funzionalità Browser: 4/10
Altre Funzionalità :6/10
Media : 5/10

-.- fallo tu un browser , voglio vedere che combini , parli a vancera e poi non sai creare neacnhe un flood ::emoji_relieved:

Evitiamo questi post provocatori, tu hai postato un tuo lavoro e lui ha tutto il diritto di commentarlo.

L'unica pecca sono i bottoni,potevi anche inserire il source che quando si allarga la finestra del form si allarga anche quella del web..Del resto è carino,bravo ^^

Un po' incasinato...Il mio parere è quello di aggiungere più funzionalità, anzichè più bottoni. :sisi:

Voto : 7/10