--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
senzatitolo6u.png

Benvenuti nella mia collezione di CMS . In questa collezione vi farò vedere tutti i cms che ho fatto fino ad oggi cioè Darck CMS ( Holocms) v1-v2-v3 e uno in Phpreto. In questa collezione riporterò tutti i cms futuri ;)

Darck CMS v1

Index v39
Nuova pagina staff
Nuova pagina crediti
Nuovo housekeeping

Screen del CMS

2q39dtk.jpg
zswmsn.jpg
2lxtimv.jpg
33nf68n.jpg
zvz9c2.jpg
20afots.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Darck CMS v2

Nuova Index
Nuova Pagina staff
Nuova pagina Crediti
Nuova Grafica
Nuova Community
Lo stesso Housekeeping

Screen Del CMS

106c4rd.png
2ylw9vs.png
2djrjg8.png
2zygcch.png

Download Del CMS :

Darck CMS Phpretro

Nuova Index
Nuova grafica
Nuova Pagina Staff
Nuova Pagina VIP
Nuova Pagina Crediti
Traduzione 99 %
Tradotta La pagina Install
Aggiunta pagina points

Screen Del CMS

v3224o.png

fn5tv4.png

ieny11.png

aazwns.png

en7f5.png

315ejr5.png

Download del CMS:

Darck CMS v3

Nuovo index.php
Nuovo me.php
Nuovo staff.php
Nuova manutenzione
Nuovo CMS
Nuova grafica
Nuova pagina crediti
Nuova pagina HC-VIP

Screen Del CMS

zm0329.jpg

2hek12a.jpg

serr6v.jpg

2ag5bbm.jpg

ic0jro.jpg

2e6aiat.jpg

Download:

Spero che i miei CMS vi siamo piaciuti , ci vediamo con i prossimi CMS

Tutti carini l'index dell'ultimo è carina solo che invece il bg e il topbg non sono ben disposte pero le altre pagine sono perfette

Vero anche per me sono molto belle solo che i colori non sono ben fusi e perciò la linea che li divide si vede molto...Capito??Però è mooooooooooltooooo bello io do consigli per migliorare non per litigare quindi non te la prendere :emoji_smiley:

Vero anche per me sono molto belle solo che i colori non sono ben fusi e perciò la linea che li divide si vede molto...Capito??Però è mooooooooooltooooo bello io do consigli per migliorare non per litigare quindi non te la prendere :emoji_smiley:

tranquillo , ora non mettiamo messaggi inutili xD

Nha non mi piacciono sono tutti comuni Tra il 2° e il 3° non c'è nessuna differenza, sono sempre sulla Base del Cyntax v3 quindi Cita la Base ^^

Prima di tutto il 3 non ha la base Del cyntax CMS , solo con la index l'ho presa da lui e poi dal 2 al 3 c'è la differenza con la pagina manutenzioni crediti l'ho aggiustata la pagina club e ho ritoccato la grafica ;)

Per me non c'è Bisogno di fare una nuova Versione per aver ritoccato 2 pagine che non sono nemmeno Tue ;) Poi vedi te ^^

Io faccio quello che voglio , poi se non ti piace a te non mene può fregar di meno

-.- Ma in questo modo vai contro il regolamento Caro mio :emoji_relieved: Ci deve essere qualkosa che gli altri cms non hanno...Dimmi se qui ce qualcosa?

La nuova pagina manutenzione e crediti , cmq le leggi almeno le caratteristiche ? -.-