• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Darckomet errore 10048 cannot listen to port 1604

elektro1846

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho installato Darckomet e configurato in network setting sia l'indirizzo IP locale 127.0.0.1 sia l'host creato con no-ip, ho effettuato il port forsarding dell'ip sia del pc controllato che del pc controllante;
Ora se avvio il client nello stesso pc dove ho installato il server funziona correttamente, mentre se l'avvio da un'altro pc in rete mi da un errore: error 10048 cannot listen to port 1604
Perchè?
Come posso risolvere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perchè non ridponde nessuno?

Ultima modifica:
Riferimento: Darckomet errore 10048 cannot listen to port 1604

Salve, forse ho capito che il problema stà nella configurazione dell'host di no-ip, volevo sapere una cosa: ma quando creo l'host name devo associare l'indirizzo ip pubblico del mio router, giusto, ma se voglio collegarki da un'altro pc dove l'ip pubblico del router è diverso?

Riferimento: Darckomet errore 10048 cannot listen to port 1604

Salve, forse ho capito che il problema stà nella configurazione dell'host di no-ip, volevo sapere una cosa: ma quando creo l'host name devo associare l'indirizzo ip pubblico del mio router, giusto, ma se voglio collegarki da un'altro pc dove l'ip pubblico del router è diverso?

Aprì un tuo theard... Stai facendo solo post inutili se vuoi essere d'aiuto a elektro dagli una risposta concreta sulla domanda che ha posto.